Twilight: New Moon: il regista rifiutò di dare a Taylor Swift una parte nel film con Kristen Stewart e Robert Pattinson

Taylor Swift era una grande fan di Twilight e avrebbe potuto essere nel cast della saga. Ma il regista di Twilight Saga: New Moon Chris Weitz la pensava diversamente in quel periodo. In una recente intervista al podcast su The Twilight Effect con Ashley Greene e Melanie Howe, Weitz ha rivelato che Swift aveva espresso il suo interesse nel voler realizzare un cameo nel film del 2009 con Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Weitz ha così rivelato: ”La cosa più pazza di tutte è stata sentire che Taylor Swift era un grande di Twilight, e in realtà Taylor Swift ed io avevamo lo stesso agente in quel momento e lui mi ha detto: ‘Taylor vorrebbe essere in questo film, lei è una Twi-hard.'”

Twilight: New Moon: il regista rifiutò di dare a Taylor Swift una parte nel film con Kristen Stewart e Robert Pattinson

taylor swift

“Taylor Swift 2010” by avrilllllla is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

Ma Weitz decise di non sceglierla e adesso, si rammarica della sua scelta. Infatti, ha affermato: ”Ho subito pensato che Taylor avrebbe distratto gli attori del cast. Era un personaggio molto popolare. Anch’io mi prendo a calci per questa decisione, perché ero tipo; ‘Wow, avrei potuto uscire con Taylor Swift . Avremmo potuto essere amici”. 

A distanza di anni, per, Taylor Swift è entrata a far parte dell’attesa pellicola dal titolo Amsterdam di David O. Russell. La cantante di All Too Well sarà nel cast del film, che uscirà nelle sale il 4 novembre, accanto a Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Zoë Saldana, Mike Myers, Michael Shannon, Timothy Olyphant, Rami Malek e Robert De Niro.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *