Taylor Swift pronta a debuttare alla regia di un lungometraggio dopo il successo del corto All Too Well

Dopo il successo di All Too Well Taylor Swift si prepara a fare un passo importante nella sua carriera cinematografica

Taylor Swift si prepara a fare il suo debutto come sceneggiatrice e regista del suo primo lungometraggio. La star del pop che ha esordito nel 2006 a soli 16 anni con l’album Taylor Swift è stata regolarmente dietro la macchina da presa dei suoi video musicali sin dal 2008. Nel 2021 il suo cortometraggio della lunghezza di 15 minuti con protagonisti Sadie Sink e Dylan O’Brien, dal titolo All Too Well: The Short Film, ha vinto 3 MTV Video Music Awards e potrebbe ottenere addirittura una candidatura ai prossimi Oscar. Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Swift ha stretto un accordo con Searchlight Pictures per la regia del suo primo film, di cui ha già scritto la sceneggiatura.

Dopo il successo di All Too Well Taylor Swift si prepara a fare un passo importante nella sua carriera cinematografica

Per il momento non vi è ancora alcun dettaglio circa questo progetto che segnerà un passo importantissimo nella carriera di Taylor Swift. Un bel banco di prova per la pop star, che ha già avuto esperienza sia nel mondo del cinema che in quello della televisione come attrice. Swift ha debuttato come attrice nel 2009 in un episodio di CSI: Crime Scene Investigation, interpretando il ruolo di una giovane vittima di bullismo che finisce assassinata. Nel 2010 è parte del cast della rom-com Valentine’s Day, dove il suo personaggio ha una relazione con Taylor Lautner, che Swift ha effettivamente frequentato tempo dopo per alcuni mesi.

Per un paio d’anni Taylor Swift mette da parte la sua carriera di attrice, salvo piccoli ruoli, per poi prendersi una pausa e concentrarsi sui suoi video musicali e le sue performance dal vivo. Nel 2019 è parte del cast di Cats e nel 2022 fa una breve ma memorabile apparizione in Amsterdam di David O. Russell, insieme a Margot Robbie, Christian Bale e John David Washington. Nonostante Swift sia in qualche modo ancora all’inizio della sua carriera in quel di Hollywood, ha dato prova in diverse occasioni di sapersela cavare dietro la macchina da presa. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli e sviluppi circa questo nuovo interessantissimo progetto, che segna la svolta nell’arco di una carriera decisamente promettente e fortunata.

taylor swift

“Taylor Swift 2010” by avrilllllla is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *