Tekken: Bloodline – Il teaser trailer della serie animata tratta dal videogioco

La serie arriverà su Netflix nel corso del 2022

Netflix ha rilasciato online il primo teaser trailer ufficiale di Tekken: Bloodline, serie animata tratta dalla famosa saga picchiaduro sviluppata da Namco. La serie narrerà il percorso evolutivo di Jin Kazama sotto la guida del severo nonno Heihachi Mishima, andando a mostrare storici personaggi del videogioco, e personaggi mai visti prima. Dalla sinossi ufficiale di Tekken: Bloodline, prevista nel corso del 2022 su Netflix, si legge:

Il potere è tutto. Fin da piccolo Jin Kazama impara dalla madre le tecniche di autodifesa della famiglia. Ciò nonostante non può fare nulla quando una mostruosa forza malefica distrugge tutto ciò che ama, stravolgendo per sempre la sua vita. Arrabbiato con se stesso per non essere stato in grado di intervenire, Jin si vota alla vendetta e per ottenerla insegue il potere assoluto. La sua ricerca lo spinge verso la battaglia più importante al mondo: il King of Iron Fist Tournament.

Tekken: Bloodline – Il teaser trailer della serie animata tratta dalla saga videoludica

il franchise ha già all’attivo un film anime del 1998, un film live-action del 2009 e un film animato in 3D – Tekken: Blood Vengeance – uscito nel 2011. Per quanto riguarda i giochi Tekken, l’ultimo capitolo della saga principale è stato Tekken 7 nel 2015. Originariamente era un gioco arcade (coin-op da sala giochi), in seguito convertito per PlayStation per la prima volta nel 1995, ovvero uno dei primi giochi usciti per la console Sony ancora prima di Wipeout. Al 2012 la serie videoludica ha venduto 40 milioni di copie in tutto il mondo. A fine 2013 la serie ha raggiunto la quota di 41 milioni di copie vendute in tutto il mondo[23]. La rivista Play Generation classificò i Mishima come la seconda famiglia più celebre dei videogiochi usciti su PlayStation 2. Il 26 maggio 2012 è stato aperto ad Osaka un museo dedicato a Tekken, dove all’interno gli appassionati possono trovare ogni genere di oggetto legato alla serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *