Tenebre e Ossa: quattro aggiunte al cast della seconda stagione della serie

Nuove aggiunte al cast della seconda stagione della serie disponibile su Netflix

Netflix ha annunciato che Lewis Tan, Anna Leong Brophy, Patrick Gibson e Jack Wolfe prenderanno parte al cast della seconda stagione di Tenebre e Ossa, prevista sulla piattaforma streaming nel 2022. La serie fantasy è tratta dai romanzi del Grishaverse di Leigh Bardugo, che aveva commentato la notizia del rinnovo così: “Scrivo lo Grishaverse da quasi dieci anni ora, e quindi sono entusiasta all’idea di proseguire quest’avventura. Ci sono tanti luoghi che dobbiamo ancora scoprire; non vedo l’ora di presentare al nostro pubblico più santi, soldati, teppisti, principi e corsari che rendono questo un mondo fantastico da esplorare. Sarà veramente magico vedere ampliarsi il nostro talentuoso cast”. Netflix ha svelato che la prima stagione è stata vista da più di 55 milioni di account nei primi 28 giorni di disponibilità, finendo nella top 10 in 93 paesi e poi al primo posto in 79 paesi.

Tenebre e Ossa: Lewis Tan, Anna Leong Brophy, Patrick Gibson e Jack Wolfe nel cast della seconda stagione della serie

Tenebre e Ossa è ambientata in un mondo diviso dalla guerra dove un’orfana chiamata Alina Starkov (Jessie Mei Lei) ha liberato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare la sua nazione. Una terribile minaccia incombe e Alina decide di mettere in sospeso la sua vita per allenarsi, e diventare parte di un gruppo militare di élite composto da soldati dotati di poteri magici, chiamato Grisha. Qui cerca di controllare il suo potere e scopre che alleati e nemici potrebbero essere la stessa cosa e nulla in questo mondo favoloso è ciò che appare. Servirà molto più della magia per sopravvivere.

Eric Heisserer (ArrivalBird Box) è lo showrunner della serie, che è stata girata a Budapest. La serie è prodotta da 21 Laps Entertainment; Leigh Bardugo figura anche da produttrice esecutiva, insieme a Pouya Shahbazian (per New Leaf Literary & Media), e Shawn Levy, Dan Levine, Dan Cohen e Josh Barry. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *