Tenet: la Warner comunica la sinossi ufficiale e il curioso nome del protagonista

Emergono nuovi dettagli sul nuovo film di Christopher Nolan

Solo ieri notte la Warner ha diffuso il secondo trailer di Tenet e oggi ha reso noti la sinossi ufficiale del film e il nome del protagonista. Intorno alle due della scorsa notte sono state presentate sul popolare gioco Fortnite le nuove immagini della pellicola che vedrà protagonista John David Washington.

John David Washington è il nuovo Protagonista nell’originale blockbuster action sci-fi di Christopher Nolan, Tenet: armato di una sola parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista viaggia attraverso un mondo crepuscolare di spionaggio internazionale in una missione che si svolgerà al di là del tempo reale. Non viaggio nel tempo, ma Inversione.

Svelati la sinossi e il nome del protagonista di Tenet

Nolan ci ha abituato a film in cui il tempo è il vero protagonista: Memento, Inception e in ultimo, ovviamente non per importanza, Interstellar. Il regista britannico ama giocare con questo elemento cercando di analizzarlo in ogni suo aspetto, Tenet aggiungerà un altro tassello a questa variegata e particolare analisi. Nelle parole della Warner infatti traspare la volontà di chiarire sin da subito che nella pellicola non si parlerà di “viaggio nel tempo” ma di Inversione. A quanto pare un modo nuovo per far muovere i personaggi all’interno e attraverso lo spazio-tempo.

Tenet, Syncopy Films

Curiosa la scelta del nome del personaggio principale, John David Washington sarà semplicemente “Protagonista”. Non resta quindi che aspettare l’uscita del film per capire cosa è riuscita a partorire stavolta la mente del visionario regista britannico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *