Tenet: diffuso un nuovo trailer del film di Christopher Nolan

Online il nuovo trailer di uno dei film più attesi di questa stagione cinematografica

L’attuale stagione cinematografica è stata pesantemente condizionata dall’emergenza coronavirus, con film rimandati, uscite cancellate e progetti posticipati. In un marasma di indecisione arriva il secondo trailer di Tenet, attesissimo nuovo film di Christopher Nolan. La particolarità è che il nuovo trailer è stato presentato su Fortnite. I fan del regista, e non solo. sono in trepidante attesa dato che le premesse sembrano veramente buone. Il regista britannico dopo il quasi iperrealista Dunkirk tornerà al cinema con un film visionario e complesso, un po’ sulla scia di Inception.

La storia ruoterà attorno un’organizzazione il cui ruolo è quello di difendere la Terra dal possibile scoppio di una Terza Guerra Mondiale. Dalle immagini e dal trailer che sono stati diffusi non appare chiara quale sia la reale minaccia per l’umanità, ma sembra che il tempo acquisisca un ruolo fondamentale. Nel cast del film, scritto e diretto da Nolan, ci saranno John David Washington, Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine, Kenneth Branaghm, Clémence Poésy, Himesh Patel e Dimple Kapadia. Il direttore della fotografia sarà Hoyte van Hoytema.

Diffuso il secondo trailer di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan

Il regista si è espresso riguardo il suo film affermando:

Partiremo dal punto di vista di un film di spionaggio, ma andremo verso mete differenti. Attraverseremo generi diversi in una formula, spero, fresca ed emozionante.

tenet significato titolo

Tenet, Syncopy Films

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *