Tenet: il trailer finale del film con il brano di Travis Scott

Warner Bros. ha svelato il trailer finale di Tenet, sotto le note del brano realizzato da Travis Scott per il film

La Warner Bros. ha svelato il trailer finale di Tenet, film di Christopher Nolan in uscita nelle sale il 26 agosto. Nel filmato, debutta anche il brano “The Plan” realizzato da Travis Scott. Il regista Christopher Nolan ha commentato così l’opera di Travis Scott:

La sua voce è diventata il pezzo finale di un puzzle durato un anno. Le sue intuizioni sull’intreccio tra musica e narrazione che io e Ludwig Göransson [compositore della colonna sonora di Tenet, ndr.] avevamo in mente e che volevamo creare erano immediate, perspicaci e totali.

Travis Scott ha ammesso di aver già visto Tenet, commentando:

Non riesco nemmeno a spiegarlo. puoi solo rimanere lì e godertelo. È strabiliante.

La nuova sinossi ufficiale di Tenet:

John David Washington è il nuovo Protagonista nell’originale sci-fi action di Christopher Nolan, Tenet. Armato di una sola parola – Tenet – e combattendo per la sopravvivenza del mondo intero, il Protagonista viaggia attraverso un crepuscolare mondo di spionaggio internazionale in una missione che lo porterà a scoprire qualcosa che va oltre il tempo reale. Non viaggio nel tempo. Inversione.

Tenet: il trailer finale del film di Christopher Nolan

Ecco il trailer finale di Tenet:

Girato attraverso sette Paesi, con una combinazione di videocamere IMAX e 70mm, la pellicola, con un budget di oltre 220 milioni di dollari, ha come protagonisti Robert Pattinson John David Washington. A completare il cast ci sono Elizabeth Debicki, Clémence Poésy, Dimple Kapadia, Michael Caine, Aaron Taylor-Johnson e Kenneth Branagh.

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson. Girato in sette nazioni differenti, il film verrà distribuito al cinema dalla Warner Bros.

lg.php?bannerid=29116&campaignid=6683&zoneid=22817&loc=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Ftenet nuovo poster e data duscita per il prossimo film di christopher nolan%2F&referer=https%3A%2F%2Fwww.google
lg.php?bannerid=29112&campaignid=6683&zoneid=22809&loc=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Ftenet nuovo poster e data duscita per il prossimo film di christopher nolan%2F&referer=https%3A%2F%2Fwww.google
lg.php?bannerid=0&campaignid=0&zoneid=22815&loc=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Ftenet nuovo poster e data duscita per il prossimo film di christopher nolan%2F&referer=https%3A%2F%2Fwww.google

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *