Terrence Malick produrrà il documentario sul rapper scomparso Lil Peep

Il regista originario di Ottawa sarà il produttore esecutivo del documentario sulla vita del rapper Lil Peep

Come riportato dal New York Times, Terrence Malick starebbe lavorando a un documentario sulla vita del giovane rapper Lil Peep, morto all’età di 21 anni lo scorso novembre. La causa della morte sarebbe un’overdose di Fentanyl e Xanax. Sempre il New York Times spiega che il regista nato a Ottawa sarebbe un amico della famiglia del giovane rapper Gustav Ahr, in arte Lil Peep. Avrebbe per questo motivo accettato di ricoprire il ruolo di direttore esecutivo. Un lavoro che non rientra nella cifra stilistica di Terrence Malick, se ricordiamo i suoi lavori più grandi come The Tree of Life o I giorni del cielo.

Il documentario però avrebbe un suo senso, considerando l’ultimo film di Malick decisamente focalizzato sulla musica Song to Song. Inoltre il regista ci ha abituato a produzioni singolari, come la recente pubblicità per il nuovo Google Pixel 3. Si hanno poche informazioni sul documentario riguardo Lil Peep, ma probabilmente uscirà nelle sale prima della nuova pellicola di Terrence Malick: Radegund.

Terrence Malick – Documentario su Lil Peep

Terrence Malick produrrà il documentario sulla vita del rapper Lil Peep, trovato morto lo scorso 15 novembre. La nuova produzione si va ad affiancare agli altri documentari prodotti e girati dal regista, come The Endurance, Almost HolyLook & See: A Portrait of Wendell Berry. Il formato del documentario non risulta quindi come una novità nella carriera di Malick, famoso per i lunghi tempi di editing richiesti da ogni suo film. Basti pensare agli appena 5 film girati nei primi 40 anni della sua carriera.

Per quanto riguarda il giovane rapper, risale ai giorni scorsi l’annuncio della prossima uscita dell’album postumo Come Over When You’re Sobert, Part 2. Per il momento non si hanno dettagli ulteriori, se non che l’album fa seguito all’uscita del pezzo Falling Down, inedito postumo che riunisce pezzi di Lil Peep e dell’altro rapper venuto a mancare negli scorsi mesi, XXXTentacion, ucciso durante una rapina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *