Terrifier 2: il sequel horror ha fatto svenire gli spettatori in sala

Terrifier 2 è arrivato nelle sale cinematografiche e diverse persone hanno raccontato delle loro esperienze alquanto... estreme! 

Terrifier 2, sequel dell’horror slasher uscito nel 2016, è arrivato e si è anche fatto notare! È passato un po’ di tempo da quando un film horror è stato così assolutamente brutale e intenso da far svenire i fan durante le proiezioni. Ma, a quanto pare, l’attesa è terminata e sembra essere proprio il caso dello slasher appena uscito. Molti fan dell’horror ricorderanno il primo film per essere piuttosto cruento e ora pare che il sequel abbia alzato decisamente la posta.

Terrifier 2 arriva al cinema e terrorizza il pubblico

terrifier 2 art the clown

Terrifier, Epic Pictures Group

In effetti, secondo quanto trapelato dai primi reports, gli spettatori hanno vomitato e sono svenuti in diverse proiezioni del film. Vale la pena notare che il sequel de Art the Clown non è solo un film estremamente violento e cruento, ma è uscito nelle sale senza tagli nel montaggio. Quindi, potrebbe benissimo essere stato troppo per i membri del pubblico ignari di cosa avrebbero avuto davanti. Soprattutto in un momento in cui i film slasher brutali escono raramente nelle sale, a differenza di decenni fa.

Ecco cosa hanno affermato alcuni utenti su Twitter sui fan che sono svenuti e addirittura si sono sentiti male durante le proiezioni di Terrifier 2:

Con tutte queste risposte in mente, questo potrebbe essere il film perfetto se sei dell’umore giusto per qualcosa di scioccante. Grazie a questi primi commenti, i fan ora hanno sicuramente un’idea di cosa troveranno sullo schermo, oltre che basandosi sul primo film. Anche se, è chiaro che il sequel sul clown di nome Art ha portato tutto ciò che è stato visto ad un livello successivo.

Damien Leone ha scritto e diretto questo sequel. David Howard Thornton interpreta l’iconico cattivo del film, Art the Clown. Il cast include anche Lauren LaVera, Samantha Scaffidi ed Elliott Fullam, con un’apparizione speciale della star di Sleepaway Camp, Felissa Rose.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *