Terrifier, il regista condivide un’anteprima del nuovo look di Art the Clown nel trequel

Damien Leone ha condiviso un nuovo sguardo all'aspetto festoso di Art the Clown in Terrifier 3

Il temibile Art the Clown è pronto a portare il terrore in città vestito da Babbo Natale insanguinato nell’attesissimo Terrifier 3. Questo trequel del noto film horror ha sorpreso i fan con una anteprima a tema natalizio, svelando uno spietato Art the Clown, interpretato da David Howard Thornton, che celebra le festività a modo suo: eliminando una giovane vittima durante una vacanza normalmente gioiosa.

In Terrifier 3 Art the Clown sarà… Babbo Natale!

terrifier 2 art the clown

Terrifier, Epic Pictures Group splatter

Il regista e sceneggiatore Damien Leone ha condiviso un’immagine dal set del teaser su Instagram, mostrando il nuovo look di Art, che indossa un costume completo di latte e biscotti. La didascalia di Leone recita: “Dato che il gatto è fuori dal sacco, ecco uno scatto dal set del teaser di Terrifier 3 dopo che abbiamo avvolto un allegrissimo Art [David Howard Thornton] nel suo nuovo abbigliamento festivo. Un enorme ringraziamento al fantastico cast e alla troupe che mi hanno aiutato a girare questo teaser.”

Sebbene i dettagli della trama siano ancora un mistero, il teaser ha rivelato che Terrifier 3 si svolgerà nel periodo natalizio, in contrasto con i due film precedenti ambientati ad Halloween. Questo anticipa un Natale più sanguinoso che mai, con il trequel che promette di essere il capitolo “più sadico” della trilogia, secondo le parole di Leone.

Damien Leone ha dichiarato: “Quando i franchise perdono la strada, uno degli errori che commettono è dimenticare ciò che ha reso grande il franchise in primo luogo… E penso che il terzo sarà il film più spaventoso, oscuro e sadico, che ci crediate o no, dell’intera trilogia.” Il regista ha anche promesso di rispondere a molte domande rimaste irrisolte nei due film precedenti, spiegando che avesse già pianificato di espandere il franchise sin dall’inizio. I fan possono quindi aspettarsi un’avventura ancora più terrificante e ricca di colpi di scena.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *