Terrifier, svelata la data di uscita del trequel con Art the Clown

Il sequel natalizio di Terrifier ha appena ottenuto una data di uscita ufficiale nelle sale cinematografiche

Art the Clown tornerà sul grande schermo giusto in tempo per Halloween l’anno prossimo! Dopo il successo cinematografico di Terrifier 2, che ha portato ad una recente riedizione nelle sale, è stata annunciata la data di uscita del terzo capitolo. Il trequel sarà presentato in anteprima nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2024 e sarà ambientato durante il periodo natalizio, con Art the Clown “pronto a scatenare il caos sugli ignari residenti della contea di Miles mentre si addormentano pacificamente alla vigilia di Natale.”

Terrifier 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2024

terrifier 2 art the clown

Terrifier, Epic Pictures Group splatter

In una dichiarazione, il regista e sceneggiatore Damien Leone ha detto del prossimo sequel: “Il notevole successo di Terrifier 2 è stato guidato non solo dall’insaziabile appetito per nuove ed emozionanti icone dell’orrore come Art the Clown, ma anche dalla sua uscita nelle sale e dal suo marketing senza precedenti, insieme al suo spirito inflessibile. In un panorama cinematografico in cui l’assunzione di rischi è scarsa, continuerò a spingermi oltre i limiti in Terrifier 3 e non vedo l’ora che vediate cosa c’è in serbo per Art the Clown.”

Leone ha anche recentemente svelato come il trequel partirà correndo, arrivando al sangue senza perdere tempo. Ha predetto che solo la scena di apertura avrebbe fatto girare la testa a qualcuno, dicendo: “Uno studio non mi lascerebbe mai filmare quello che ho intenzione di far vedere nei primi cinque minuti di pellicola. Segnatevi le mie parole, garantisco che i primi cinque minuti di questo film saranno molto controversi.”

Date le immagini viste sul raccapricciante poster di Terrifier 3, che mostra Art the Clown indossare una collana realizzata con il volto e la barba di Babbo Natale, i fan dell’horror possono solo immaginare cosa ci sia in serbo per il trequel. Ciò che sembra garantito è che sarà ancora più cruento dei capitoli precedenti, spingendo i confini più in là che mai. Naturalmente, David Howard Thornton riprenderà il ruolo di Art the Clown, mentre altre star di ritorno includono Lauren LaVera, Elliot Fullam e Samantha Scaffidi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *