Terrifier: Il regista vorrebbe che la terza parte fosse la più spaventosa di tutte

Damien Leone afferma che il suo piano per Terrifier 3 è che il trequel ritrovi l'atmosfera inquietante del cortometraggio originale

Il piano è che il terzo film di Terrifier riporti la serie alle sue radici. A questo punto, il regista Damien Leone ha in programma di realizzare Terrifier 3 dopo il recente successo dell’ultimo capitolo. Il secondo film, che ha riportato David Howard Thornton nei panni del ferocemente violento Art the Clown, ha spazzato via le aspettative al botteghino quando è uscito nelle sale ad Agosto. Il film è stato ben accolto dai fan dell’horror, anche se molti sono rimasti scossi a causa del contenuto gore del film. Non è ancora chiaro Terrifier 3 potrebbe uscire, ma Leone offre alcuni nuovi indizi per il terzo capitolo del franchise.

Su Twitter, il regista ha scritto un post sottolineando che vuole che il nuovo film abbia un tono simile al cortometraggio originale. Se riesce a “riconquistare il fattore creep” che il personaggio di Art the Clown ha portato sul tavolo nella sua prima apparizione, Leone sente che il terzo diventerà il più spaventoso di tutti.

Art the Clown è qui per restare con Terrifier 3:

terrifier 2

Terrifier, Epic Pictures Group

Art the Clown è stato introdotto per la prima volta da Leone nel cortometraggio del 2008, The 9th Circle. Il cortometraggio segue una giovane donna che viene rapita dal clown assassino in una stazione ferroviaria vuota nella notte di Halloween. Il personaggio di Art è apparso anche nel suo cortometraggio del 2011 intitolato Terrifier, in cui il clown tormentava una donna che aveva assistito a uno dei suoi omicidi. Entrambi questi cortometraggi sono stati inclusi nel lungometraggio antologico horror All Hallows ‘Eve, che presentava anche nuovi filmati di Art impegnato in numerosi nuovi omicidi.

Con i film di Art the Clown da solista, che ottengono il favore del grande pubblico dell’horror, il personaggio è diventato uno degli antagonisti più popolari del gore moderno. Questa popolarità unita all’entusiamo di Leone per aver creato diverse puntate delle “avventure” di Art the Clown, è molto probabile che il clown assassino rimanga sugli schermi per molto tempo a venire.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *