The Batman 2, nuovi aggiornamenti: svelata la data di inizio delle riprese

L'uscita di The Batman 2 è stata rimandata e ora c'è una possibile data di inizio delle riprese

The Batman 2 potrebbe avere finalmente una data di inizio delle riprese dopo che Warner Bros. ne ha ufficialmente posticipato l’uscita di un intero anno: dal 3 ottobre 2025 al 2 ottobre 2026. Produzione travagliata quella di The Batman: Parte Due, con le riprese che avrebbero dovuto iniziare nell’ormai lontano novembre 2023, per essere successivamente spostate al marzo del 2024 a causa degli scioperi di sceneggiatori e attori. Ora l’insider Jeff Sneider ha rivelato che la produzione del film di Matt Reeves, sequel di The Batman (2022) con protagonista Robert Pattinson dovrebbe prendere il via nell’aprile del 2025.

the batman analisi

The Batman. Warner Bros., 6th & Idaho Productions, DC Comics, DC Entertainment

A quando aggiornamenti sul cast di The Batman 2?

the batman 2

Warner Bros., 6th & Idaho Productions, DC Comics, DC Entertainment

Le riprese di The Batman 2 dovrebbero quindi iniziale nell’aprile del 2025, ma quando potremmo avere qualche aggiornamento riguardo il cast? Nel 2022, al CinemaCon, parlando del film Matt Reeves aveva dichiarato che «tutta la squadra» avrebbe riportato il pubblico a Gotham City per il sequel. Tuttavia non è chiaro, né è stato ancora confermato, se questa affermazione si riferisca al ritorno del Pinguino di Colin Farrell, dell’Enigmista di Paul Dano, della Catwoman di Zoe Kravitz o del Joker di Barry Keoghan. Per il momento dobbiamo accontentarci solo delle voci, come quella che vorrebbe Boyd Holbrook nel ruolo di Harvey Dent prima di diventare Due Facce. Quello di Harvey Dent è un personaggio la cui presenza è stata ipotizzata nel sequel di The Batman, insieme a quella di Hush e Clayface. Comicbook.com riporta che qualche aggiornamento circa il cast di The Batman: Parte Due potrebbe arrivare il prossimo autunno.

Come sappiamo quello del Batman di Matt Reeves è un Universo che separato rispetto al DCU di James Gunn che verrà ufficialmente inaugurato nel 2025 col suo Superman. Ne fa invece parte The Brave and the Bold, reboot di James Gunn e Peter Safran per i DC Studios, che introdurrà Batman e Robin nel nuovo DCU.
[Fonte: The Insneider]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *