The Batman 2: il regista Matt Reeves spiega la connessione tra il sequel e la serie Il Pinguino

Secondo quanto riferito da Matt Reeves, la serie su Il Pinguino sta per iniziare le riprese, proprio come il sequel di The Batman

Anche se non sappiamo ancora dove i co-direttori dei DC Studios, James Gunn e Peter Safran, guideranno l’Universo DC, il BatVerse di Matt Reeves sta andando avanti decisamente a pieno ritmo. Durante un’intervista, Reeves ha rivelato nuovi dettagli sulla serie The Penguin, con protagonista Colin Farrell, e ha rivelato come la miniserie HBO Max sarà essenziale per impostare il sequel di The Batman.

Matt Reeves parla della serie The Penguin e del sequel di The Batman

The Batman 2 DC Studios

Warner Bros. Pictures, DC Entertainment, 6th & Idaho Productions

Dopo aver fatto colpo al botteghino con The Batman del 2022, Reeves è diventato una delle risorse più preziose dei DC Studios. Quindi, dopo la fusione con la Warner Bros. Discovery, la società ha negoziato un contratto pluriennale per garantire che il regista rimanesse nei paraggi. Ciò significa che mentre Gunn e Safran stanno pulendo la casa e riorganizzando l’intero universo DC, Reeves sta tranquillamente sviluppando il sequel di The Batman e i suoi progetti spin-off.

Uno di questi progetti spin-off è una serie incentrata sul Pinguino (Farrell), che è uno dei cattivi più iconici di Batman. Il Pinguino ha avuto solo un ruolo di supporto in The Batman, nei panni del braccio destro del mafioso Carmine Falcone (John Turturro), ma Farrell allungherà le sue ali incapaci di volare nella miniserie, molto probabilmente per conquistare Gotham dopo la scomparsa di Falcone. Come ci dice ReevesMolto, molto presto inizieremo a girare Il Pinguino con Colin. È super eccitante. Quindi, la serie non è solo confermata, nonostante l’enorme DCU in generale, ma entrerà in produzione quest’anno e presto.

Matt Reeves sottolinea anche come lo spin-off di The Batman sarà strettamente connesso alle uscite cinematografiche. Reeves spiega che “In realtà c’è un intero piccolo tessuto di cose che vogliamo fare, il modo in cui lo stiamo facendo con il Pinguino e come questo si ripercuota su come ciò porterà al sequel”. Sembra che la miniserie getterà le basi per il sequel di The Batman, il che significa che i fan che vogliono comprendere appieno i film BatVerse di Reeves dovranno guardare anche tutti gli spin-off. The Batman è stato così epico che sicuramente non dispiacerà a nessuno guardare altre storie in questa versione di Gotham City!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *