The Batman 2: ecco quando inizieranno le riprese e alcune novità sul villain del film

Pare che ci sia un nuovo rumor in cui si rivela la data di inizio delle riprese e - inaspettatamente - anche sul villain del prossimo film di The Batman

Dopo l’uscita di The Batman, i fan hanno atteso il momento in cui ci sarebbero state novità sul sequel, sperando di averne quanto prima possibile. Per fortuna – dopo un periodo di un silenzio ansioso – finalmente qualcosa sembra essersi mosso. Pare che ci sia un nuovo rumor in cui si rivela la data di inizio delle riprese e – inaspettatamente – anche sul villain del prossimo film.

The Batman 2: quando inizieranno le riprese del sequel di Matt Reeves?

Il sequel diretto da Matt Reeves ancora non è in produzione. Alcuni rumor iniziali prevedevano l’inizio della produzione a inizio novembre, ma sembra che ora le cose siano cambiate. A causa dello sciopero della SAG-AFTRA e della WGA, si pensa che le riprese ora inizieranno il prossimo marzo, almeno da quanto ha rivelato l’insider MyTimeToShineHello.

Ma il rumor che più ha mandato in fibrillazione tutti i fan è che Clayface sarà probabilmente uno dei nemici di Batman in questo nuovo film. Noto anche come Uomo d’argilla, Clayface è un personaggio dei fumetti DC Comics e uno dei principali villain di Batman. La sua caratteristica principale è la capacità di possedere dei corpi d’argilla capaci di cambiare la propria forma. Il Clayface originale è un attore che vorrebbe avere un remake di un suo vecchio film e per questo assassina tutti i membri della sua troupe, utilizzando appunto il nome con il quale poi viene ricordato. Purtroppo per lui, però, viene fermato da Batman e dal suo fedele collaboratore Robin.

In merito alla pellicola su The Batman, con protagonista ancora una volta Robert Pattinson, ancora non sappiamo purtroppo come il personaggio di Clayface – sempre che sia lui il vero villain del sequel – possa entrar a fare parte della trama. Tutto ciò crea ancora più hype tra i fan, che sperano di avere quanto prima delle novità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *