The Batman: alcune scene del film di Matt Reeves si svolgeranno all’Arkham Asylum

Alcune scene di The Batman saranno ambientate all'Arkham Asylum di Gotham City

Sembra proprio che Matt Reeves, in The Batman, abbia intenzione di portare gli spettatori all’interno dei terrificanti spazi dell’Arkham Asylum, visto recentemente anche in Joker. Fonti attendibili e vicine al regista hanno infatti confermato che alcune scene saranno ambientate proprio nel manicomio criminale dove saranno rinchiusi alcuni degli arcinemici più iconici del cavaliere oscuro.

the batman arkham asylum

Sappiamo già che i villain in The Batman saranno numerosi e di alcuni abbiamo già la conferma della presenza, con relativi interpreti. Accanto a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman ritroveremo infatti Pinguino (Colin Farrell), l’Enigmista (Paul Dano) e Catwoman (Zoë Kravitz), oltre al boss mafioso Carmine Falcone (John Turturro).

Tempo fa si vociferava che l’intero film, ispirandosi al videogioco Batman: Arkham Asylum, avrebbe potuto svolgersi fra le mura del manicomio criminale di Gotham City, ma ora sappiamo che non sarà così. Con la conferma che alcune scene di The Batman si svolgeranno ad Arkham, ora, non resta che iniziare a pensare a quali fra i cattivi vi troveremo rinchiusi. Sarà qualcuno dei personaggi già confermati e citati poco sopra o qualcuno che ancora manca all’appello?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *