The Batman: Barry Keoghan era preoccupato che la trasformazione nel Joker avrebbe lasciato segni evidenti

Barry Keoghan descrive il difficile processo di trasformazione nel Joker in The Batman e le sue preoccupazioni per le cicatrici permanenti

Barry Keoghan, presentava un aspetto totalmente diverso dopo essere stato trasformato nel Joker per la sua breve apparizione in The Batman. Tuttavia, raggiungere quel risultato non è stato semplice.

In una recente intervista con GQ, Keoghan ha discusso del suo ruolo come iconico supercriminale DC. La sua presenza sullo schermo è stata di breve, svelando che il Joker era già rinchiuso nell’Arkham Asylum. Anche se la scena non ha fornito una visione nitida del personaggio, era evidente che il suo volto era stato in qualche modo deturpato. Per ottenere questa trasformazione, Keoghan ha spiegato di aver trascorso sei ore su una sedia per il trucco. Ha confessato anche di essere preoccupato riguardo a ottenere un “sorriso da Joker” reale, temendo che il processo potesse lasciare cicatrici permanenti sul suo viso.

“Ci sono volute sei ore per realizzarlo, ed è stato complicato”, ha raccontato Keoghan descrivendo l’esperienza. “Non riuscivo a stare fermo per sei ore. Davvero, non potevo. Poi ricordo che [un giorno] mi stavano truccando da cinque ore, quando qualcuno è entrato dicendo: ‘Stiamo chiudendo la produzione. C’è il COVID.’ Ho pensato: ‘Cosa? Cos’è successo? Mi rimarrà davvero una cicatrice'”.

Barry Keoghan tornerà nella seconda parte di The Batman?

the batman

Un prosieguo di The Batman è in fase di sviluppo, ma attualmente non si sa se il Joker interpretato da Keoghan farà parte del nuovo film. Nonostante il complicato processo di trucco, Keoghan ha manifestato il suo interesse a riprendere quel ruolo. Nel mese di dicembre, durante un’intervista con Etalk, ha affermato di non poter confermare né negare la sua presenza nel film, ma ha commentato entusiasticamente: “Sarebbe davvero emozionante, non credete? Rivedere il Joker prendere vita nuovamente”.

Inoltre, c’è la possibilità che gli appassionati del Marvel Cinematic Universe (MCU) vedano ulteriori interpretazioni di Keoghan. L’attore ha recentemente accennato al desiderio di partecipare a un sequel di Eternals o persino a uno spin-off incentrato principalmente sul suo personaggio, Druig. Sebbene ci siano stati precedenti rumors su un sequel di Eternals, al momento nessuna conferma ufficiale è stata rilasciata dagli Studios Marvel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *