The Batman: ingaggiata la costumista premio Oscar Jacqueline Durran

Jacqueline Durran sarà la costumista di The Batman

La vincitrice del premio Oscar nel 2013 per i costumi di Anna Karenina ha rilasciato delle informazioni importanti durante un intervista per Deadline. Oltre ad aver parlato della sua esperienza in 1917 e Piccole Donne, Jacqueline Durran sembra aver rivelato alcune informazioni che confermano la sua partecipazione come costumista in The Batman.

La cosa che mi affascina è elaborare i personaggi e la logica del mondo di Batman che Matt Reeves sta costruendo, in base anche all’aspetto che avrà Gotham. È come un mito, sapete? È qualcosa che si ripete, e puoi farlo perché puoi cambiarlo – come sta cambiando anche Piccole Donne a seconda dell’era in cui lo si realizza.

Le riprese di The Batman inizieranno fra poche settimane con la sua uscita prevista nelle sale per Giugno 2021. La pellicola vede nei panni dell’uomo pipistrello Robert Pattinson, Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman,  Paul Dano in quello dell’Enigmista, Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon, Andy Serkis nel ruolo del Alfred, John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone.

Batman Pattinson

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *