The Batman: al DC Fandome un nuovo video del film

Matt Reeves presenterà The Batman al DC Fandome

Il DC Fandome, la convention virtuale dedicata al Multiverso DC, è ormai alle porte e prenderà avvio il 18 agosto prossimo. In quell’occasione ci sarà un panel dedicato interamente dedicato al film di Matt Reeves; al DC Fandome sarà infatti presentato un video inedito su The Batman. The Wrap annuncia che The Batman si aggiunge alla lista di film di cui si parlerà durante la convention. Oltre al film di Matt Reeves saranno presentati anche Black Adam, Wonder Woman 1984 e The Suicide Squad.

Un video inedito su The Batman in un panel dedicato al film nel prossimo DC Fandome

Per soddisfare la curiosità dei fan, al DC Fandome ci saranno video, foto e anticipazioni di tutti i tipi sui film più attesi. Il panel dedicato a The Batman nel corso del DC Fandome vedrà coinvolto Matt Reeves e una lunga serie di sorprese in merito. Il regista presenterà il nuovo film nel corso di una conversazione con Aisha Tyler; il cinecomic con protagonista Robert Pattinson uscirà nelle sale cinematografiche il 1° ottobre del 2021.

Non si sa ancora cosa sarà mostrato nel video inedito su The Batman al DC Fandome. Potrebbero essere immagini di Robert Pattinson col costume del supereroe oppure potremmo vedere Jeffrey Wright vestire i panni del commissario Gordon. Sarà dunque possibile avere idee più chiare su cosa aspettarsi sull’attesissimo film di Matt Reeves.

La presidente e CEO della Warner Bros. Ann Sarnoff ha dichiarato che i fan della DC sono unici e che il DC Fandome garantirà a questi ultimi emozioni di ogni genere.

Per più di 85 anni il mondo si è rivolto agli eroi e alle storie DC per intrattenere; questo evento digitale offrirà a tutti nuovi modi per proseguire il loro viaggio nell’universo DC senza fare file e acquistare biglietti. Con il DC Fandome siamo in grado di offrire ai fan di tutto il mondo un modo emozionante e senza precedenti per entrare in contatto con i loro personaggi preferiti.

Nel cast di The Batman, accanto a Robert Pattinson e Jeffrey Wright, ci saranno anche Zoe Kravitz, Paul Dano, John Turturro, Andy Serkis, Colin Farrell e Peter Sarsgaard. Il panel del DC Fandome dedicato a The Batman si svolgerà a partire dalle 21.45 (circa le quattro del mattino ora italiana).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *