News

The Batman: camera test rivela il look di Robert Pattinson

Un primo sguardo al costume dell'uomo pipistrello

Come è già accaduto diverse volte per le anticipazioni e le rivelazioni su cast e personaggi, anche in questo caso è lo stesso Matt Reeves a svelarci un dettaglio a sorpresa. E non un dettaglio qualsiasi: le immagini di un camera test di The Batman, svelate dallo stesso regista, ci forniscono un first look di Robert Pattinson nell’iconico costume del supereroe. Si tratta di un primo sguardo ufficiale su The Batman e sull’aspetto che Pattinson avrà nei panni dell’uomo pipistrello. Vediamolo qui sotto.

Il camera test di The Batman che avete appena visto, che non rappresenta in alcun modo un trailer, in poco meno di un minuto ci mostra Robert Pattinson con indosso il costume di Batman, dalla vita in su, inquadrando alcuni dettagli. Un camera test è, come dice l’espressione stessa, una prova per sperimentare le prime inquadrature sul personaggio e vedere l’effetto del suo aspetto in macchina da presa.

Grazie a questo camera test di The Batman diffuso dallo stesso Matt Reeves possiamo farci un’idea sulle caratteristiche “fisiche” del personaggio e su quello che è uno dei suoi tratti più iconici e rappresentativi: il costume. Robert Pattinson ha già dichiarato più volte che il suo sarà un Batman per certi aspetti inedito, a tratti folle e perverso, tormentato e complesso. Le prime immagini e i primi dettagli del costume non lasciano certo indifferenti e non vediamo l’ora di scoprirne di più.

Tags

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close