The Batman: svelato il look dell’Enigmista

Le nuove foto leaked di The Batman con il look dell'Enigmista di Paul Dano hanno messo in allarme i fan

Una nuova foto promozionale di The Batman svela un collage di immagini che mostrano Batman, la Batmobile, Selina Kyle e l’Enigmista. Proprio il look dell’Enigmista, così diverso da quello dei fumetti, avrebbe sconvolto i fan che sono accorsi in massa per commentare l’evoluzione del personaggio interpretato da Paul Dano. Nello specifico, si tratta d’immagini del calendario su licenza della pellicola che ci permettono di dare un paio di nuove occhiate all’Enigmista e alla sua maschera. Non è ancora chiaro se e quando le illustrazioni verranno rilasciate in una versione ad alta definizione; sebbene a ridosso dell’uscita nel film nelle sale avremo modo di ammirare più da vicino i vari protagonisti dell’atteso cinecomic targato Warner Bros. e DC Films. Ecco le foto della promo art e le reazioni dei fan:

The Batman: svelato il look dell’Enigmista

Come potete vedere, l’immagine promozionale conferma quanto anticipato dal primo trailer di The Batman, l’Enigmista indossa una maschera che gli copre il volto e la bocca. Questo nuovo look sembra essere stato accolto dai fan in maniera controversa. Tra apprezzamenti e critiche, sono molti a notare una somiglianza con il Killer Zodiac; assassino seriale mai identificato che terrorizzò la California del nord negli anni ’60 e ’70. Alcuni sottolineano, inoltre, come la maschera si adatti al tema generale del film. Poiché il fatto che copra anche la bocca rappresenterebbe il tentativo di Gotham di mettere a tacere colui che sta dicendo la verità.

In The Batman, previsto nelle sale per il 4 marzo 2022 negli USA, oltre a Pattinson nei panni del miliardario Bruce Wayne, troviamo anche Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle, Paul Dano nei panni di Edward Nashton/Enigmista, Jeffrey Wright in quelli del commissario James Gordon. John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone, Peter Sarsgaard in quello del Procuratore Distrettuale Gil Colson; Jayme Lawson nel ruolo della candidata sindaco Bella Reál, Andy Serkis come Alfred e infine Colin Farrell nei panni di Oswald Cobblepot/Pinguino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *