The Bear, è ufficiale: l’amata serie con Jeremy Allen White e Ayo Edebiri avrà una quarta stagione

La serie di successo con Jeremy Allen White e Ayo Edebiri, The Bear, ha garantito una quarta stagione con mesi di anticipo rispetto alla terza, e ci sono ancora altre buone notizie a riguardo!

The Bear si prepara ad affrontare la sua quarta stagione! Dopo due stagioni di grande successo, The Bear tornerà con la terza stagione in arrivo a giugno. Ma già mesi prima del debutto della nuova stagione, Deadline ha riportato che lo show è stato rinnovato per una quarta stagione. Ciò che rende ancora più entusiasmante la notizia per i fan è che questo rinnovo è stato concesso in anticipo, consentendo così la produzione congiunta della terza e della quarta stagione. Questo potrebbe significare che l’attesa tra la terza e la quarta stagione sarà meno lunga rispetto agli intervalli tra le stagioni precedenti.

La serie di successo con Jeremy Allen White e Ayo Edebiri, The Bear, ha garantito una quarta stagione con mesi di anticipo rispetto alla terza, e ci sono ancora altre buone notizie a riguardo!

the bear

FX Productions

La serie The Bear ha inaugurato la sua prima stagione nel giugno del 2022, mantenendo poi la tradizione di rilasciare le nuove stagioni sempre a giugno. La seconda stagione è arrivata nel giugno del 2023, seguita poi dalla terza stagione prevista per lo stesso mese di quest’anno. Sebbene il rinnovo per la terza stagione sia arrivato solo cinque mesi dopo il debutto dello show, questa volta il rinnovo anticipato per la quarta stagione suggerisce la possibilità di un’uscita più tempestiva, anche se potrebbe comunque mantenere il tradizionale lancio estivo.

In ogni caso, i fan possono gioire sapendo che ci saranno ulteriori episodi dopo la terza stagione, che sarà disponibile l’estate prossima. Riguardo alla decisione di rinnovare in anticipo, alcune speculazioni suggeriscono che si stia pianificando un finale di serie a due stagioni, simile a quanto fatto con Atlanta su FX. Tuttavia, il recente rapporto di Deadline ha rivelato che rimane aperta la possibilità di una quinta stagione, e che la produzione congiunta della quarta stagione con la terza è stata principalmente dettata dagli impegni sempre più intensi di Jeremy Allen White e Ayo Edebiri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *