The Beekeeper: Jason Statham cerca vendetta nel trailer del film

Il trailer di The Beekeeper vede Jason Statham fare quello che sa fare meglio: picchiare i cattivi... e prendersi cura delle api

Il celebre attore di film d’azione Jason Statham ritorna alle sue radici nel nuovo trailer di The Beekeeper, un film diretto da David Ayer, noto per aver diretto End of Watch e Fury. Rilasciato dalla MGM, il trailer ci mostra Statham in azione, affrontando numerosi nemici mentre cerca vendetta dopo essere stato scoperto come ex membro di un’organizzazione segreta chiamata “Beekeepers“.

Oltre al trailer, è stata rivelata una sinossi ufficiale del film: “In The Beekeeper, la vendetta spietata di un uomo assume un’importanza nazionale quando si scopre che è un ex agente di una potente organizzazione segreta conosciuta come ‘Beekeepers’.”

Il motto del film è “Svelare la corruzione. Proteggere l’alveare”. Il film è diretto da David Ayer e scritto da Kurt Wimmer. Oltre a Jason Statham, nel cast troviamo Emmy Raver-Lampman, Josh Hutcherson, Bobby Naderi, Minnie Driver, Phylicia Rashad e Jeremy Irons.

The Beekeeper è immerso profondamente nella mitologia dell’apicoltura

the beekeeper

MGM

Finora, The Beekeeper è stato avvolto da un alone di mistero, con precedenti descrizioni che lo definivano un “eccitante thriller d’azione immerso nel mondo dell’apicoltura“. Questa trama rischiava di passare inosservata tra le numerose uscite di film d’azione.

Bill Block, CEO di Miramax, ha dichiarato al momento dell’annuncio del progetto: “Collaborare con Jason, già protagonista di film come Wrath Of Man e Operation Fortune, e con David, noto per Fury, rappresenta un’incredibile opportunità per portare avanti il talento di Kurt attraverso il primo capitolo di questa nuova serie. The Beekeeper esplora temi universali attraverso una trama innovativa che terrà i fan incollati allo schermo”.

Jason Statham rimane una delle star più acclamate nel campo dell’azione, avendo recentemente affrontato uno squalo gigante in Shark 2: L’Abisso. Al momento, è impegnato nel quarto capitolo della saga de I Mercenari, dove condivide il set con nomi del calibro di Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Randy Couture, Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Tony Jaa e altri.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *