The Bermuda Triangle – Ryan Reynolds nel cast del film di Sam Raimi!

Si sa ancora poco su The Bermuda Triangle, prossimo film da regista di Sam Raimi, ma il protagonista para sarà Ryan Reynolds

The Bermuda Triangle avrà come protagonista Ryan Reynolds. Questa è una delle poche notizie fin ora trapelate sul prossimo film da regista di Sam Raimi. L’Autore, esponente di spicco del cinema di genere degli anni ’80 e ’90, sta per tornare alla regia. Dopo cinque anni dalla sua ultima opera, Il grande e potente Oz, finalmente Raimi tornerà a scatenare la nostra fantasia con la sua eclettica regia. Il Cineasta è noto per la sua trilogia su Ash Williams (Bruce Campbell) conclusasi con l’horror-fantasy L’Armata delle Tenebre. Entrato anche nell’immaginario di chi gli anni ’80 e ’90 non li ha vissuti al cinema, con la sua trilogia su Spider-Man con Tobey Maguire protagonista.

The Bemuda Triangle non ha ancora un cast definito, sembra, però certo che Ryan Reynolds sarà il protagonista. Raimi è un regista che ha fatto del mix di generi cinematografici il suo cavallo di battaglia; grande amante dei fumetti ha spesse volte intriso le sue pellicole con toni umoristici, sarà la stessa impronta che darà al suo prossimo film? Di certo la scelta di Reynolds, noto per i suoi ruoli comici e sopra le righe (tra cui spicca il personaggio di Deadpool), sembra portarlo verso questa strada. Anche la sinossi fin ora divulgata sembra spingere verso un’opera che riprenderà gli stilemi “classici” dei film di Sam Raimi.

The Bermuda Triangle – Ryan Reynolds nel cast del film di Sam Raimi!

The Bermuda Triangle con protqgonista Ryan Reynolds ha una prima sinossi folle, eccola!

Quando un imponente sottomarino con a bordo armi nucleari viene dato per disperso nel Triangolo delle Bermuda, il Comandante Vogel si affida al Dott. Fisk, un fisico teorico, che si appoggia alle ricerche del nonno per aprire una porta spazio temporale che rivela un’isola misteriosa; abitata dai tanti scomparsi nel triangolo, tra cui squali, vichinghi e nazisti, nella speranza di trovare armi nucleari.

Si questo progetto folle sembra ricordare più un film della nota casa di produzione Asylum (nota per la saga di Sharknado) che un progetto “serio” da essere distribuito su scala mondiale. Ma la forza dei film di Raimi è sempre stata quella di essere progetti folli mossi dalla mente visionaria e geniale di un vero sognatore; e non ha mai tradito le aspettative.

La sceneggiatura dovrebbe essere curata da John Gatins, la produzione prenderà il via a settembre e il film dovrebbe uscire quindi nelle sale nel corso del 2019. Noi di Filmpost.it siamo curiosissimi di questo film, e ne seguiremo tutti gli sviluppi. Voi cosa pensate del progetto di The Bermuda Triangle di Sam Raimi? Ditecelo nei commenti! 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *