The Big Bang Theory, in arrivo una nuova serie: Chuck Lorre al lavoro su uno spin-off per Max
Dopo Young Sheldon The Big Bang Theory avrà un nuovo spin-off: quali direzioni potrebbe prendere?
Warner Bros. Discovery ha annunciato che un nuovo spin-off di The Big Bang Theory è in lavorazione e, se dovesse essere confermato sotto forma di serie tv, approderà su Max, nuova piattaforma streaming appena nata dalla fusione tra HBO Max e Discovery+. Lo show originale, creato da Chuck Lorre e Bill Prady gode ancora di una grandissima popolarità ed affetto da parte dei fan che lo hanno seguito dal primo all’ultimo episodio e continuano a fare rewatch in streaming. E sarà proprio Chuck Lorre, co-creatore anche dello spin-off Young Sheldon, a dar vita a questo nuovo progetto.
Dopo Young Sheldon The Big Bang Theory avrà un nuovo spin-off: quali direzioni potrebbe prendere?
La notizia è arrivata nel corso della conferenza stampa in cui Warner Bros. Discovery ha annunciato diversi nuovi progetti, tra cui la serie di Harry Potter su cui già da settimane si rincorrevano voci insistenti. Per il momento non sono molti i dettagli sul nuovo spin-off di The Big Bang Theory, ma sappiamo che si svolgerà nell’universo della serie originale. Lo show con protagonisti Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simone Helberg e Kunal Nayyar è andata in onda per 12 stagioni dal 2007 al 2019. Young Sheldon ha debuttato invece nel 2017 ed è attualmente alla sesta stagione, con una settima già confermata. Nello spin-off Ian Armitage è il giovane Sheldon Cooper, con Jim Parsons presente qua e là come voce narrante.
Il nuovo spin-off di The Big Bang Theory è ancora nelle primissime fasi di sviluppo e nel corso della presentazione di Warner Bros. Discovery non sono stati rivelati dettagli sulla trama. Nonostante non vi sia ancora nulla di certo, Variety riporta che gli episodi della serie potrebbero avere una durata di un’ora circa con un cast tutto nuovo e gli attori storici presenti come guest stars. Sarà interessante vedere questo progetto prendere forma e scoprire in che modo costruirà un equilibrio tra l’originale e necessarie istanze di novità. The Big Bang Theory è una serie comedy dall’impianto piuttosto classico, che ha già avuto e continua ad avere con Young Sheldon un solido prequel. Dato il grande successo della serie originale, nonché del suo primo spin-off, non sorprende più di tanto la notizia dello sviluppo di un nuovo show e la curiosità è già davvero tanta. Sei un vero fan della serie? Mettiti alla prova col nostro quiz!