The Blacklist: l’ottava stagione confermata da NBC

La NBC ha rinnovato per una nuova stagione la serie tv con James Spader

La conferma arriva da diverse testate americane: The Blacklist avrà un’ottava stagione. La NBC dunque ha rinnovato la nota serie tv crime per una nuova stagione. L’annuncio del rinnovo giunge proprio mentre la serie ritorna in America per la seconda parte della settima stagione. Questa andrà in onda poi in Italia su Fox Crime a partire dal 20 marzo. The Blacklist continuerà quindi a farci compagnia almeno per un altro anno, ovviamente insieme al protagonista Raymond Reddington, interpretato da James Spader.

the blacklist ottava stagione

L’annuncio del rinnovo è stato commentato così da Lisa Katz e Tracey Pakosta, co-presidenti della programmazione NBC:

Congratulazioni al nostro incredibile cast, ai produttori e a tutta la squadra, che ogni settimana continuano a fornire eccellenza allo show. Non potremmo essere più emozionati di continuare la storia di Red e Liz con la stagione otto.

Il ritorno di The Blacklist con un ottava stagione è la conferma del successo di una serie tv che continua ad avere critiche e ascolti veramente ottimi, pur essendo ancora trasmessa in modo tradizionale, quindi non in streaming. Al momento non si hanno anticipazioni sulla trama della nuova stagione. Bisognerà attendere la conclusione della settima stagione per saperne di più.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *