The Bluff: Zoe Saldaña si unirà ai fratelli Russo nel loro nuovo film

Zoe Saldaña si unisce ai Russo fuori dall'Universo Marvel, in un nuovo film di sopravvivenza chiamato The Bluff

Zoe Saldaña è un’attrice diventata familiare, grazie ai suoi ruoli nell’MCU, nei film di Star Trek di JJ Abrams e il franchise Avatar di James Cameron. Avendo lavorato con i fratelli Russo su diversi progetti Marvel, l’ultimo dei quali Avengers: Endgame (2019), ha senso che abbiano instaurato un solido legame professionale e che abbia seguito i due registi nel loro nuovo progetto. Secondo un report di Deadline, Saldaña dovrebbe recitare nel nuovo film di Anthony e Joe Russo chiamato The Bluff, che sarà diretto con la loro società AGBO Productions.

The Bluff, sarà un film d’azione e di sopravvivenza diretto da Frank E. Flowers, che ha lavorato in precedenza con la Saldaña nel film poliziesco del 2004, Haven. Il film sarà ambientato ai Caraibi e il regista ha trovato accattivante la reunion e l’attenzione alla loro cultura, provenendo entrambi da lì: “Per me e Zoe, che veniamo dai Caraibi, The Bluff è un’opportunità per fondere cultura e autenticità con il marchio della AGBO, creando un film che il pubblico non ha mai visto prima”.

Il tocco dei fratelli Russo in The Bluff:

anthony e joe russo the bluff

“Anthony & Joe Russo” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

I Fratelli Russo produrranno il film insieme ad Angela Russo-Ostot, così come la protagonista Saldaña e le sue due sorelle Mariel e Cisely Saldaña. Nel frattempo Joe Ballarini (A Babysitter’s Guide to Monster Hunting) scriverà la sceneggiatura insieme a Flowers. Finora, la Saldaña è l’unico membro del cast confermato. I dettagli sulla premessa del film sono ancora relativamente vaghi, ma la storia sarà ambientata su un’isola dei Caraibi durante il XIX secolo, dove Saldaña interpreta un’ex pirata di nome Ercell. Il suo passato viene rivelato quando spietati bucanieri invadono la sua isola, e lei deve proteggere la sua famiglia dalle conseguenze a tutti i costi.

Il film è stato originariamente acquisito da Netflix, ma probabilmente a causa dell’inerzia della produzione, è stato rimesso sul mercato al recente European Film Market di Berlino. Dopo un’intensa guerra di offerte, Prime Video si è aggiudicata i diritti e il progetto è finalmente andato avanti. La potente combinazione di Saldaña e i Russo, è stata senza dubbio un fattore chiave nella competizione per il film, e le prospettive per il suo successo sembrano incredibilmente promettenti. I fratelli Russo stanno inoltre espandendo ulteriormente il loro rapporto con Prime Video, con un altro thriller di spionaggio chiamato Spy Citadel in lavorazione, insieme a una miniserie documentaria sull’innovativo scandalo FTX Crypto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *