The Boogeyman: David Dastmalchian ha affrontato “demoni personali” per recitare nel film

David Dastmalchian si è aperto in merito ai suoi demoni personali, durante le riprese di The Boogeyman di Stephen King

Uno dei membri del cast di The Boogeyman, diretto da Rob Savage, è David Dastmalchian, che inizialmente ha rifiutato più volte la possibilità di recitarvi per motivi personali. Il film è basato sull’omonimo racconto di Stephen King, di cui Dastmalchian è un grande fan. In un’intervista con Entertainment Weekly, ha dichiarato di aver ripetutamente rifiutato il ruolo perché la prospettiva di entrare nello spazio mentale del suo personaggio, Lester Billings, lo spaventava.

In passato, le lotte di Dastmalchian con la depressione lo hanno portato ad usare droghe al liceo per automedicarsi. Poi, dopo essersi trasferito a Chicago per il programma teatrale della DePaul University, ha finito per soccombere alla dipendenza dall’eroina ed è finito senza casa. Dopo aver frequentato una struttura psichiatrica e la riabilitazione, ha lavorato come telemarketer e ha fatto spettacoli teatrali gratuiti fino a quando ha fatto il provino per il secondo film di Batman di Christopher Nolan.

Oltre a The Boogeyman, David Dastmalchian ha assunto molti ruoli diversi

the boogeyman

(L-R): Sophie Thatcher as Sadie Harper and Vivien Lyra Blair as Sawyer Harper in 20th Century Studios’ THE BOOGEYMAN, exclusively on Hulu. Photo by Patti Perret. © 2023 20th Century Studios. All Rights Reserved.

Dopo la sua breve ma memorabile apparizione come Thomas Schiff in The Dark Knight, Dastmalchian è apparso in diversi progetti importanti, come Bob Taylor in Prisoners, Kurt in Ant-Man e Polka-Dot Man in The Suicide Squad. Oltre a ciò, è anche uno scrittore, i fumetti del conte Crowley esplorano la dipendenza e il benessere mentale, molto importanti per lui.

Dastmalchian crede nel vecchio adagio “non ci sono piccole parti” ed è felice di come è stato in grado di lavorare nel genere horror. Oltre a The Boogeyman, un altro progetto horror imminente per l’attore sarà Late Night with the Devil. Lo stesso King ha visto entrambi i film e ha dato loro il suo sigillo di approvazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *