The Boogeyman di Stephen King ottiene nuovi poster raccapriccianti

20th Century Studios di proprietà della Disney ha rilasciato una nuova serie di poster per The Boogeyman, l'imminente uscita horror adattata da Stephen King

The Boogeyman è il prossimo grande film horror che uscirà nelle sale e 20th Century Studios sta seriamente intensificando il marketing. Martedì, lo studio di proprietà della Disney ha rilasciato una nuova serie di poster per il film, con il suo ensemble che corre o si nasconde dall’omonimo cattivo. In totale, sono stati rivelati quattro nuovi poster con tre nuovi slogan tra cui “Non è reale. Non è reale. Non è reale“, “Non guardare sotto il letto” e “Lascia le luci accese“.

Di cosa parla The Boogeyman?

the boogeyman

Vivien Lyra Blair as Sawyer in 20th Century Studios’ THE BOOGEYMAN, exclusively on Hulu. Photo courtesy of 20th Century Studios. © 2023 20th Century Studios. All Rights Reserved.

The Boogeyman della 20th Century è un adattamento cinematografico di un racconto di Stephen King. La storia è stata pubblicata per la prima volta in un numero del 1973 di Cavalier prima di essere raccolta nell’antologia di King, Night Shift, nel 1978. Il film era inizialmente previsto per essere distribuito in streaming, anche se lo stesso King ha fatto pressioni contro di esso. “Dopo aver testato per bene il film, abbiamo deciso che era giunto il momento di ricevere il contributo di Stephen, quindi abbiamo affittato il suo cinema preferito nel Maine“, ha rivelato il regista Rob Savage.

Sa cosa non gli piace e se avessimo mandato a p****** la sua storia, ce l’avrebbe detto. Ma ha inviato un bel saggio su quanto gli è piaciuto il film. E poi il giorno dopo mi sveglio e c’è un’e-mail nella mia casella di posta di Steve King in cui scrive che sta ancora pensando al film. Ha detto alcune altre cose carine, ma la più bella è stata: “Sarebbero fottutamente stupidi a pubblicare questo in streaming e non nei cinema.'”

Gli sceneggiatori di A Quiet Place, Scott Beck e Bryan Woods, hanno scritto una sceneggiatura per il film, che è stata poi rilevata da Mark Heyman di Black Swan. The Boogeyman è interpretato da Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Air), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice) e David Dastmalchian (Boston Strangler). Savage, fresco del suo successo di Shudder Host, dirige il film da una sceneggiatura di Scott Beck e Bryan Woods (A Quiet Place) e Mark Heyman (Black Swan) basata sul racconto di Stephen King .

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *