The Boys 3: il violento teaser trailer dei nuovi episodi della serie

La terza stagione approderà su Prime Video il 3 giugno

Prime Video ha rilasciato su Youtube un nuovo, violentissimo teaser trailer della terza stagione di The Boys, in arrivo sulla piattaforma streaming di Amazon il prossimo 3 giugno. Dalla sinossi della nuova stagione si legge: “Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games) subisce una devastante perdita per mano dello spericolato A-Train. La sua sofferenza si trasforma in rabbia quando scopre che non esiste alcuna possibilità di ricorso legale per coloro che subiscono danni causati dai supereroi. Mentre cerca di riprendersi, Hughie incontra un misterioso agente, Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek), che lo recluta per unirsi a lui nella ricerca di una giustizia che regoli il comportamento dei Supereroi, che non sono ciò che sembrano“. Lo showrunner Eric Kripke ha dichiarato a Collider:

La terza stagione è divertente perché non riguarda solo Soldier Boy, ma riguarda la squadra di cui faceva parte, la Payback. E Laurie Holden interpreta la Contessa Cremisi e ci sono un sacco di altri eroi che sono fantastici. Quindi, sarà come scoprire chi erano i Sette prima dei Sette. E com’era la vita per Vought? Com’era negli anni ’60, ’70 e ’80? Scavare nella storia del mondo, non solo nel presente, è stato molto divertente.

The Boys 3: il teaser trailer della nuova stagione in arrivo su Prime Video a giugno

THE BOYS è una serie che mostra cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro poteri. Al centro degli episodi la lotta tra la mancanza e l’eccesso di potere: i The Boys intraprendono infatti una ricerca eroica per smascherare la realtà riguardante i Seven e il Vought, conglomerato miliardario che gestisce i Seven stessi e il loro sporchi segreti.

Tra le new entry della nuova stagione troviamo: Miles Gaston Villaneuva (Law & Order True Crime, The Resident, Nancy Drew), Sean Patrick Flanery (La zona morta, The Boondock Saints, Dexter) e Nick Wechsler (Roswell, Revenge, Chicago P.D.), nei panni di SupersonicGunpowder e Blue Hawk. La star di The Walking Dead, Laurie Holden, interpreterà invece la Contessa Cremisi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *