The Boys 3, Jensen Ackles svela i segreti del finale

La star di The Boys, Jensen Ackles, annuncia cosa possiamo aspettarci dagli ultimi due episodi della terza stagione

La star di The Boys, Jensen Ackles, promette che alcuni grandi segreti saranno svelati negli ultimi due episodi della terza stagione, disponibile su Prime Video. In un’intervista con Variety, Ackles ha discusso del suo personaggio, Soldier Boy, e del suo scontro con Homelander, interpretato da Antony Starr, durante l’atteso episodio Herogasm, prima di anticipare cosa possono aspettarsi i fan per il resto dell’ultima stagione.

Soldier Boy annuncia cosa possiamo aspettarci da questa stagione 

The Boys

Sony Pictures Television, Amazon Studios, Point Grey Pictures, Original Film

“Ci sono alcuni segreti pesanti di cui non posso parlare”, ha detto Ackles, continuando, “Sappi solo che [lo showrunner Eric] Kripke ha sempre degli assi nella manica e sono rimasto scioccato quando ho letto il copione. Ero tipo: aspetta, cosa? Ho dovuto sedermi”

Con un altro episodio in uscita, prima del finale del 9 luglio, i fan dovranno aspettare e vedere quali sorprese ci sono in serbo. Il Soldier Boy di Ackles ha già affrontato una rivelazione scioccante in questa stagione, scoprendo che la sua ragazza, Crimson Countess, interpretata da Laurie Holden, e i suoi compagni di squadra Payback, lo hanno venduto al governo russo. Ciò ha portato il Soldatino a subire sperimentazioni durante la prigionia, facendogli perdere il controllo dei poteri ogni volta che qualcosa innescasse i suoi ricordi, provocando una sorta di blackout.

Quando ritorna negli Stati Uniti, Soldier Boy è in cerca dei suoi vecchi compagni di squadra. Black Noir, di cui ne veste i panni Nathan Mitchell, dopo aver appreso che Soldier Boy fosse a piede libero, fugge e rimuove il suo dispositivo di tracciamento Vought International. Durante l’episodio Herogasm, i Gemelli TNT informano Soldier Boy che venderlo ai russi fosse stata un’idea di Noir. 

In precedenza, Noir è visto rispondere direttamente all’ex CEO di Vought, la società responsabile della creazione e della sponsorizzazione di scimmie come Soldier Boy e Homelander, trasformandole in celebrità. L’ex CEO è Stanford Edgar (Giancarlo Esposito) che nella seconda stagione dà la caccia a Billy Butcher (Karl Urban). Resta da vedere se Vought abbia fatto la richiesta di catturare Soldier Boy, ma nel mirino c’è anche Homelander ora. Prima di impegnarsi in una rissa a tutto campo, Soldier Boy definisce Homelander un knockoff economico, mentre Homelander afferma di essere l’aggiornamento di Soldier Boy.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *