The Boys: online il trailer finale della serie Amazon Prime Video

Il trailer finale dell'attesa serie The Boys

The Boys trailer finale. Netflix non è la sola a produrre serie interessanti e di successo. Negli ultimi anni anche la piattaforma streaming di Amazon ha iniziato a distribuire, e produrre, prodotti dal livello sempre più elevato. Tra essi anche The Boys, in arrivo il 29 luglio proprio su Amazon Prime Video. L’attesa serie tv è tratta dall’omonima graphic novel di Garth Ennis e, pur avendo ancora debuttato, è già stata confermata per una seconda stagione. Ciò fa intuire quanto si punti su questo titolo e di conseguenza accresce le già altissime aspettative.

Tra i volti più noti di The Boys troviamo Jack Quaid, Karl Urban, Erin Moriarty, Anthony Starr, Chase Crawford, Karen Fukuhara, Elisabeth Shue, Simon Pegg e Dominique McElligott. Showrunner, autore e produttore della serie sarà Eric Kripke. Seth Rogen e Evan Goldberg saranno invece i produttori esecutivi dello show. Dan Trachtenberg dirigerà l’episodio pilota mentre lo stesso showrunner Kripke si occuperà della regia del finale di stagione.

The Boys trailer finale

The Boys, attesa serie di Amazon Prime Video, è, come già ricordato, tratta dal fumetto scritto da Garth Ennis e disegnato da Darick Robertson. La serie parla, appunto, dei “The Boys”, un gruppo di gente comune, senza poteri, con l’obbiettivo di far uscire allo scoperto i segreti più oscuri dei supereroi (i The Seven) e la società che gestisce le loro azioni (la Vought). I supereroi, qui, sono delle vere e proprie celebrità, adorati e venerati da tutti fino ad essere dei veri e propri modelli e ad avere una forte influenza sulla popolazione. Ma in questo clima non sempre i loro superpoteri sono utilizzati per il bene pubblico: al contrario, spesso si finisce per abusarne e farne un utilizzo improprio.

La serie, come possiamo vedere dal trailer, racconta questa insolita storia con un tocco di ironia grottesca e frizzante umorismo. Noi non vediamo l’ora di potervi parlare di The Boys, una volta uscita. E voi, quanto aspettate questa serie? Ricordiamo che sarà disponibile dal 26 luglio su Amazon Prime Video.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *