The Comeback Trail: il trailer del film con De Niro e Zach Braff

Il trailer del film con Robert De Niro, Zach Braff, Morgan Freeman e Tommy Lee Jones

Èdisponibile il trailer di The Comeback Trail, film diretto da George Gallo, remake dell’omonimo lungometraggio diretto da Harry Hurwitz nel 1982. Nel cast troviamo Robert De Niro in compagnia dell’ex-star di Scrubs Zach Braff, nel ruolo di due produttori in profonda crisi finanziaria, che decidono di organizzare una truffa per liberarsi di un creditore, interpretato da Morgan Freeman. In cosa consiste la truffa? Ingaggiare l’ex-star del cinema western Jones Duke Montana (Tommy Lee Jones) e convincerlo a girare un film fittizio per farlo morire “accidentalmente” sul set e incassare così i soldi dell’assicurazione. Ucciderlo però non sarà così semplice.

Nel cast del film, troviamo anche Emile Hirsch, Eddie Griffin e Patrick Muldoon. George Gallo dirige il film da una sceneggiatura che ha scritto con Josh Posner in un remake dell’omonimo film di Harry Hurwitz del 1982. I produttori sono Philip Kim, Patrick Hibler, Joy Sirott Hurwitz, Julie Lott Gallo, Richard Salvatore e David E. Ornston. Cloudburst Entertainment aprirà “The Comeback Trail” il 13 novembre in USA.

The Comeback Trail: la sinossi ed il trailer del film

Nel trailer si vede un De Niro nei panni di un produttore assolutamente depresso; probabilmente perché è un completo incompetente! Per togliersi di dosso la polvere dell’insuccesso, il produttore spettinato di De Niro decide di fare un western con protagonista Duke Montana (interpretato da Tommy Lee Jones) così da ucciderlo “accidentalmente” durante un’acrobazia per incassare l’assicurazione sulla vita dell’attore. Il problema è che Duke sembra essere immortale! Sopravvive alla partita quotidiana alla roulette russa, cade in un enorme canyon e viene avvolto dalle fiamme. Ma non muore.

La sinossi ufficiale di The Comeback Trail:

Morgan Freeman interpreta il mafioso, che appare all’inizio del trailer di Comeback Trail minacciando di uccidere il Max Barber di De Niro e lo accusa di mentire sul pagamento del suo debito. “Giuro che non sto mentendo”, risponde De Niro. “OK, sto mentendo un po ma sono un produttore, è quello che faccio e avrò i tuoi soldi. Te lo prometto. “Hai 72 ore”, risponde Freeman. “Dopo di che, ti soffoco a morte.”

Il trailer di The Comeback Trail:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *