The Conjuring 3: rinviato il terzo capitolo della saga horror

Il film è stato rinviato a giugno 2021

The Conjuring  – Per ordine del diavolo, terzo capitolo della saga interpretata da Patrick WilsonVera Farmiga, è stata ufficialmente rimandato. Il film, che sarebbe dovuto uscire nei cinema americani a settembre, approderà nelle sale solo nel giugno 2021. Per vedere la nuova terrificante avventura dei detective paranormali Ed e Lorraine Warren, dovremo attendere ancora un anno. L’uscita del film è fissata, infatti, al 4 giugno 2021. Secondo Variety, The Conjuring – Per ordine del diavolo avrebbe dovuto avere un periodo di riprese aggiuntive ad aprile 3, ma la paralisi totale dell’industria dovuta all’emergenza sanitaria le fa impedite e il film non sarà pronto per la data inizialmente prevista.

La notizia dell’ennesimo posticipo è data da una nota di Toby Emmerich, attuale presidente della WarnerBros, che ha dichiarato:

I nostri obiettivi durante tutto questo processo sono stati quelli di assicurare le più alte probabilità di successo per i nostri film e allo stesso tempo di essere pronti a sostenere i nostri partner cinematografici con nuovi contenuti non appena potranno riaprire in sicurezza.

Siamo grati per il sostegno che abbiamo ricevuto dagli esercenti e rimaniamo fermi nel nostro impegno per la distribuzione globale in contemporanea. Sfortunatamente, il virus continua a proliferare facendoci rivalutare le nostre date di uscita.

The Conjuring 3: rinviata l’uscita del film horror

The Conjuring: The Devil Made Me Do It è un horror tratto da una storia vera, che a suo tempo scioccò persino Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi paranormali affrontati dalla coppia, iniziò con una lotta per l’anima di un giovane ragazzo, e li portò ben oltre dove erano mai stati. Un caso che fece storia, soprattutto in tribunale, quando un uomo accusato di omicidio, tentò di impugnare la sua possessione demoniaca come difesa.

Michael Chaves dirige il film basato su una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick. Wilson e Farmiga torneranno nei ruoli di Ed e Lorraine Warren, con loro nel cast Ruairi O’Connor, Sarah Catherine Hook e Julian Hilliard.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *