The Conjuring 4 sarà il capitolo finale, con Michael Chaves in trattative per la regia

The Conjuring 4 segnerà il film finale della parte principale del franchise; Michael Chaves sta negoziando per diventarne il regista

I Warren esploreranno un nuovo mistero soprannaturale prima di concludere la saga in The Conjuring 4. Mentre Patrick Wilson e Vera Farmiga torneranno nei loro ruoli di Ed e Lorraine Warren, al momento nessun altro attore è stato ufficialmente annunciato per il progetto. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, attualmente Michael Chaves è in trattative per dirigere il film. Si dice che The Conjuring 4 segnerà la conclusione della trama principale della saga cinematografica.

Chaves ha già diretto l’ultima avventura di Ed e Lorraine sul grande schermo con Per Ordine Del Diavolo del 2021. Con una vasta esperienza nell’universo di The Conjuring, Chaves ha diretto anche The Curse of La Llorona e The Nun II. Tuttavia, nonostante la sua brillante creatività nei tre film, il successo al botteghino non è stato all’altezza. Ad eccezione di Annabelle Comes Home (20,3 milioni di dollari), i suoi tre film sono stati i meno redditizi dell’intero franchise: The Nun II (32,6 milioni di dollari), The Curse of La Llorona (26,3 milioni di dollari) e The Conjuring 3 ($24,1 milioni).

The Conjuring: Last Rites

5 film sulle case infestate the conjuring 4

Per ordine del Diavolo. New Line Cinema, The Safran Company, Atomic Monster Productions

Durante il CinemaCon dell’anno scorso a Las Vegas, tenutosi presso il Caesars Palace, la Warner Bros. ha annunciato che The Conjuring 4 avrebbe portato il titolo di The Last Rites. La sceneggiatura sarà curata da David Leslie Johnson-McGoldrick, già autore della trama di Per Ordine Del Diavolo.

Nel gennaio del 2023, James Wan ha confermato che lui e il suo team creativo erano al lavoro su The Conjuring: Last Rites, anche se sembra improbabile che assumerà il ruolo di regista per questa quarta tappa delle avventure cinematografiche di Ed (interpretato da Wilson) e Lorraine (interpretata da Farmiga) Warren.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *