The Continental, Ian McShane si dissocia dalla serie: “non aveva nulla a che fare con i nostri film”

La serie è ambientata nell'universo di John Wick

Ian McShane ci va giù pesante su The Continental, serie che si concentra sull’hotel per assassini, fulcro dell’universo di John Wick. L’attore, che nei film del franchise ha il ruolo di Winston, ne ha parlato in un’intervista con MovieWeb, dove spiega:

No, non la guarderei. Non ho intenzione di farlo, nessuno credo l’abbia. Non penso che Keanu Reeves l’abbia vista, e nemmeno Chad Stahelski, non aveva nulla a che fare con i nostri film.

McShane ha aggiunto:

Si tratta semplicemente di una società televisiva che sfrutta economicamente la serie e sfrutta l’opzione di mandarla in onda. Non ci hanno mai chiesto niente, quindi perché dovrei essere interessato a vederla? Temo che la loro arroganza nel farla uscire vada oltre la mia comprensione, quindi auguro a tutti loro il meglio. Penso che sia arrivata e sparita, giusto?

The Continental, Ian McShane si dissocia dalla serie: “non aveva nulla a che fare con i nostri film”

Un giovane Winston Scott viene trascinato nel paesaggio infernale di una New York del 1975 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccerà un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo straziante di impadronirsi dell’iconico hotel, che funge da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo. La serie sarà divisa in tre parti dalla durata di 90 minuti ciascuno. Colin Woodell, scelto come protagonista, recita al fianco di Ayomide Adegun, che interpreta un giovane Caronte, Peter Greene, che interpreta lo zio Charlie, Mel Gibson come Cormac, Ben Robson come Frankie, Hubert Point-Du Jour come Miles, Jessica Allain come Lou, Mishel Prada come KD e Nhung Kate come Yen, Jeremy Bobb nei panni di Mayhew, Ray McKinnon in quelli di Jenkins, Katie McGrath che è Il Giudice, Adam Shapiro nel ruolo di Lemmy, Mark Musashi e Marina Mazepa nei panni degli assassini Hansel & Gretel.

the continental

The Continental, Thunder Road Pictures ,Lionsgate Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *