The Craft: Legacy – online il trailer del film reboot di Giovani Streghe

Ecco le prime immagine del film della Blumhouse reboot del cult anni '90

Blumhouse ha pubblicato su youtube il trailer di The Craft: Legacy, reboot del film cult anni ’90 Giovani Streghe. La trama racconta di un’adolescente che si trasferisce in una nuova cittadina e affronta i primi giorni dell’anno scolastico sentendosi sola e maltrattata dai compagni di classe. Le vengono in soccorso tre compagne di scuola, che la avviano alle arti magiche e la aiutano a sentirsi forte e indipendente. Naturalmente, con i poteri derivano anche possibilità che mettono alla prova la natura più profonda delle ragazze; esse sono chiamate a decidere se approfittare senza troppi scrupoli della loro posizione oppure assumersi la responsabilità di agire per il bene comune.

Il film sarà disponibile on demand dal 28 ottobre, giusto in tempo per Halloween. Negli Stati Uniti il prezzo fissato è di 19,99 dollari per il noleggio, e di 24,99 dollari per l’acquisto in digitale. Non si hanno ancora notizie sulla distribuzione in Italia.

The Craft: Legacy – il trailer

Online il trailer di The Craft: Legacy, il film reboot di Giovani Streghe, che potete trovare qui sotto. Nel 1996 il film Giovane streghe divenne un piccolo cult. Oggi il sequel The Craft: Legacy prova a ripetere il successo di allora, rimanendo nel solco dell’horror soprannaturale e declinando con sensibilità contemporanea la storia di quattro ragazze adolescenti che cercano di trovare il proprio posto nel mondo e di gestire i loro poteri magici. Zoe Lister-Jones ha scritto e diretto il lungometraggio, che ha come protagonisti Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine, Michelle Monaghan e David Duchovny.

La produzione è stata gestita da Blumhouse, l’azienda dietro alcuni dei maggiori successi horror degli ultimi anni; tra questi ad esempio ricordiamo il celebre Scappa – Get Out. I produttori sono Douglas Wick, Lucy Fisher e Jason Blum. Mentre i produttori esecutivi sono Andrew Fleming, Lucas Wiesendanger, Daniel Bekerman, Beatriz Sequeira, Jeanette Volturno, Couper Samuelson, Zoe Lister-Jones e Natalia Anderson.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *