The Crown 6, Dominic West rivela: ”La sesta stagione sarà tumultuosa”

Dominc West interpreterà il principe Carlo nell’attesa quinta stagione di The Crown che debutterà su Netflix in autunno. Nei nuovi episodi dell’acclamata serie, Elizabeth Debicki indosserà i panni di Diana mentre Imelda Staunton indosserà i panni della regina Elisabetta II.

In attesa della quinta stagione, il cast  inizierà le riprese della sesta stagione ad agosto. In una recente intervista a Deadline, Dominic West ha rivelato che The Crown 6 sorprenderà gli spettatori che, fino ad ora, hanno seguito le vicende dei reali inglesi. 

The Crown 6, Dominic West rivela: ”La sesta stagione sarà tumultuosa”

Elizabeth Debicki Lady Diana

The Crown 5 Netlfix

Dalla quinta stagione in poi, Dominic West prende il posto di Josh O’Connor, che ha interpretato il giovane principe nella terza e poi nella quarta stagione della serie. Elizabeth Debicki, prende invece il posto di Emma Corrin, che ha interpretato la principessa Diana nella quarta stagione. The Crown 4 si è conclusa con la giovane coppia di reali ancora sposata, anche se molto infelice.

Dominic West ha così anticipato come sarà la sesta stagione: ”Sarà tutto tumultuoso, credo”. Inoltre, l’attore ha parlato del suo complesso ruolo, affermando: ”Amo quell’uomo. È una forza del bene, è davvero un uomo straordinario”. Infatti, la sesta stagione esplorerà la tragica morte della principessa Diana. Dalla quinta stagione, Jonathan Pryce interpreterà il principe Filippo, Claudia Harrison indosserà i panni della principessa Anna, Lesley Manville sarà la principessa Margaret e Jonny Lee Miller indosserà i panni di John Major. Inoltre, Khalid Abdalla apparirà nella serie come il fidanzato della principessa Diana, Dodi Fayed. Nella quinta stagione verrà raccontata anche l’intervista bomba della principessa Diana alla BBC Panorama, dove la donna rivelava il tradimento di Carlo con Camilla.

The Crown è prodotto da Left Bank Pictures in associazione con Sony Pictures Television. La serie è stata prodotta da Peter Morgan, Suzanne Mackie, Stephen Daldry, Andy Harries, Benjamin Caron, Matthew Byam Shaw e Robert Fox con Michael Casey, Andy Stebbing, Martin Harrison e Oona O Beirn come produttori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *