The Crown: il trailer rivela la data di uscita della sesta e ultima stagione

Ecco quando arriveranno su Netflix gli ultimi episodi della serie britannica

Netflix ha condiviso online il trailer della sesta e ultima stagione di The Crown, con la prima parte di stagione che arriverà in streaming il prossimo 16 novembre, mentre gli ultimi episodi della serie britannica saranno disponibili il 14 dicembre. La serie vedrà protagonisti Ed McVey e Meg Bellamy nei panni rispettivamente del principe William e di Kate Middleton in età universitaria. Gli altri attori che prenderanno parte al cast saranno Imelda Staunton (Regina Elisabetta II), Jonathan Pryce (Principe Filippo), Lesley Manville (Principessa Margaret), Dominic West (Principe Carlo), Elizabeth Debicki (Principessa Diana), Claudia Harrison (Principessa Anna) e Olivia Williams (Camilla Parker Bowles).

The Crown 5 recensione 2

Left Bank Pictures, Sony Pictures Television

The Crown: il trailer rivela la data di uscita della sesta e ultima stagione

Dalla sinossi ufficiale si legge:

Una relazione sboccia tra la Principessa Diana e Dodi Fayed prima del tragico incidente. Il principe William cerca di reintegrarsi nella vita all’Eton College dopo la morte di sua madre mentre la monarchia deve cavalcare l’onda dell’opinione pubblica. Con l’avvicinarsi del suo Giubileo d’Oro, la Regina riflette sul futuro della monarchia, che vedrà il matrimonio di Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova favola reale tra William e Kate.

La prima parte di stagione vedrà Elizabeth Debicki riprendere il ruolo della Principessa Diana insieme a Dominic West nei panni del Principe Carlo. Imelda Staunton continuerà ad essere la Regina Elisabetta II insieme a Jonathan Pryce (Principe Filippo) e Lesley Manville (Principessa Margaret). Tornano anche Salim Daw (Mohamed Al Fayed) e Khalid Abdalla (Dodi Fayed). Al loro debutto ci sono Rufus Kampa (il Principe William) e Fflyn Edwards (il Principe Harry). Nella seconda parte, ad assumere i ruoli del Principe William e del Principe Harry saranno Ed McVey e Luther Ford. Insieme a loro ci sarà Meg Bellamy nei panni di Kate Middleton. Di seguito il trailer dei nuovi episodi:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *