The Crown: Imelda Staunton potrebbe essere la Regina Elisabetta a partire dalla quinta stagione

Imelda Staunton potrebbe prendere il posto di Olivia Colman in The Crown

Se da un lato Netflix ha appena rilasciato in streaming la terza stagione di The Crown, dall’altro abbiamo già alcune interessanti novità che riguardano il cast della quinta e sesta stagione. Nonostante Netflix non abbia ancora dato alcuna conferma ufficiale, pare che Imelda Staunton prenderà il posto di Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II a partire dalla quinta stagione.

 

La stessa Colman aveva ereditato il ruolo della sovrana da Claire Foy, che aveva interpretato Elisabetta nelle prime due stagioni di The Crown. Continueremo a vedere Olivia Colman nella quarta stagione della serie e la Staunton dovrebbe entrare nel cast a partire dal 2021.

Il colosso dello streaming ha tenuto a precisare che, al momento, qualunque ipotesi sul cast di stagioni successive alla quarta è “pura speculazione“. Quel che è certo, invece, è che in The Crown 4 vedremo Gillian Anderson nelle vesti del Primo Ministro Margaret Thatcher ed Emma Corrin in quelle della giovane Lady Diana.

La probabile futura Regina Elisabetta Imelda Staunton, candidata all’Oscar per Vera Drake e volto storico di Harry Potter nei panni di Dolores Umbridge, ha appena interpretato la parte di Lady Maud Bagshaw nel recente Downton Abbey di Michael Engler.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *