The Dropout: Amanda Seyfried ha incontrato Elizabeth Holmes prima di girare?

Amanda Seyfried interpreta la fondatrice di Theranos Elizabeth Holmes nella nuova serie di Disney+ dal titolo The Dropout. La serie racconta il percorso della donna come imprenditrice nel settore delle biotecnologie. Gli episodi dell’inedito progetto raccontano l’incredibile storia vera di ambizione e fama finita terribilmente male per Elizabeth Holmes. In che modo la più giovane miliardaria ha perso tutto da un momento all’altro?

Nella realtà, Elizabeth Holmes ha fondato la start-up di test medici che valeva miliardi di dollari. Il suo mito è crollato quando è stato rivelato che nessun test funzionava davvero e mettevano in grave pericolo la salute di migliaia di persone. La donna ha perso ogni cosa ed è stata condannata. 

The Dropout: Amanda Seyfried ha incontrato Elizabeth Holmes prima di girare?

things-heard-and-seen

Things Heard and Seen. Netflix

Ma Amanda Seyfried ha incontrato Elizabeth Holmes prima di iniziare le riprese di The Dropout? In una recente intervista a Good Morning America, l’attrice ha affermato: «Penso che tutti noi siamo stati molto responsabili. Questa è la nostra versione della storia e poi c’è la vita reale. Vuoi essere coinvolta ma non vuoi essere troppo coinvolta perché vuoi essere in grado di realizzare quella storia. Non l’ho mai incontrata ed è la scelta più giusta per la serie, assolutamente». 

Inoltre, Amanda Seyfried ha rivelato di aver amato interpretare un personaggio realmente esistito: «Per me, è stato davvero entusiasmante assorbire questa persona che in realtà esiste, c’è. Lei è una persona reale che ha avuto delle conseguenze reali nella vita. Le auguro ogni bene. Come attrice, è stato elettrizzante interpretarla. Raccontiamo gli esseri umani e gli esseri umani sono complicati». In The Dropout, Naveen Andrews interpreterà il ruolo di Sunny Balwani. Nel cast, troveremo anche: Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterston, Michaela Watkins. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *