News

The Eddy: prime immagini ufficiali della serie Netflix diretta da Damien Chazelle

Prime immagini ufficiali per The Eddy, attesissima serie Netflix diretta da Damien Chazelle

A distanza di parecchio tempo dall’annuncio del progetto, Netflix ha da poco diffuso le prime immagini di The Eddy, l’attesissimo musical drama diretto da Damien Chazelle con Andrè Holland, Amandla Stenberg e Joanna Kulig. La serie tv sarà composta da 8 episodi e le riprese cominceranno presto in Francia.

the eddy netflix

Sappiamo già che la storia della nuova serie tv Netflix diretta da Damien Chazelle sarà ambientata in una Parigi multietnica ai giorni nostri e girerà attorno al pianista jazz e proprietario di un club Elliot Udo (Andrè Holland). Joanna Kulig, invece, interpreterà Maja, una cantante con problemi di alcol la cui vita sembra essere completamente alla deriva. Elliot e Maja hanno una relazione tormentata e instabile, che si complicherà ulteriormente con l’arrivo della figlia quindicenne di lui. Sullo sfondo le storie delle varie band che si esibiscono nel club di Elliot.

Si tratta di un progetto molto interessante e atteso, che metterà al centro il multiculturalismo di Parigi, tant’è che in The Eddy sentiremo parlare, oltre all’inglese, anche il francese e l’arabo.The Eddy, la cui sceneggiatura è quasi totalmente affidata a Jack Thorne (sei episodi su otto), arriverà sulla piattaforma streaming nel 2020. Nel frattempo, iniziamo a fantasticare con le prime immagini ufficiali diffuse da Netflix.

Tags

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close