The Eddy: trailer ufficiale della miniserie Netflix diretta da Damien Chazelle

Primo trailer ufficiale della miniserie presto in arrivo su Netflix

Tempo fa vi avevamo mostrato il teaser, grazie al quale avevamo potuto cominciare a farci un’idea su questa miniserie targata Netflix. Oggi vi proponiamo il primo trailer ufficiale di The Eddy, diretta da Damiel Chazelle e in arrivo su Netflix tra pochissime settimane. Cerchiamo di capire meglio cosa aspettarci da questa interessante miniserie firmata dal regista di Whiplash e La la Land.

L’appuntamento è ricordato a chiare lettere alla fine del trailer: The Eddy arriverà il prossimo 8 maggio su Netflix. Damien Chazelle ci porta nei quartieri multiculturali di Parigi e in particolare nel jazz club che dà il nome alla serie, gestito da Elliot Udo (André Holland), un tempo pianista a New York ora socio del locale in crisi economica. Il socio di Elliot è Farid (Tahar Rahim), coinvolto in alcune attività poco chiare che si svolgono proprio all’interno del The Eddy.

La miniserie in arrivo su Netflix l’8 maggio è scritta e creata da Jack Thorne, anche produttore esecutivo insieme allo stesso regista Damien Chazelle. Nel frattempo godetevi il trailer ufficiale di The Eddy e data un’occhiata anche alle prime immagini della miniserie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *