The Equalizer 2: la vendetta ti aspetta, iniziativa per l’uscita del sequel

The Equalizer 2: senza perdono, questo il titolo del film diretto da Antoine Fuqua e pubblicizzato in un modo molto particolare

In occasione dell’uscita di The Equalizer 2: senza perdono è comparsa online una particolare iniziativa. Collegandosi a questo sito sarà possibile mettersi in contatto con il protagonista del film: Robert McCall, interpretato da Denzel Washington.

In un mondo completamente dominato dai social la produzione ha deciso di pubblicizzare l’uscita del nuovo film di Antoine Fuqua con una particolare iniziativa online. Dare modo ai fan di contattare “Il vendicatore” per poter risolvere i propri problemi personali. Il disclaimer del sito recita:

Sei stufo del tuo collega che si prende meriti al posto tuo?
I call center ti tampinano ogni giorno ad ogni ora?
Il tuo ex continua a postare foto con la sua nuova fiamma?

Basta sopportare è tempo di vendicarsi!
Con il nuovo servizio vendetta a portata di cornetta, sarà Robert McCall (The Equalizer) in persona a proporti le soluzioni migliori per i tuoi problemi!

Per quelli che desiderano più discrezione sarà possibile contattare un numero WhatsApp. Dopo aver inviato un messaggio descrivendo il proprio problema si dovrà solo aspettare la “vendicativa” risposta da parte di McCall.

The Equalizer 2: la vendetta ti aspetta in compagnia di Robert McCall

 

La pellicola è l’adattamento cinematografico della celebre serie televisiva americana degli anni ’80 Un giustiziere a New York.

In The Equalizer 2: senza perdono Fuqua riprende la storia dove si era conclusa nel primo capitolo. Robert McCall, ex agente segreto, aveva finto la sua morte per poter uscire dal giro e poter vivere una tranquilla esistenza. Un mai sopito e profondo spirito di giustizia lo porta ad offrire il suo aiuto ad una prostituta, entrando così nel mirino della mafia russa. Per sfuggire ai malviventi e agli agenti corrotti della polizia sarà costretto nuovamente a scendere in campo.

Il film, in uscita nelle nostre sale il 13 settembre, sarà un concentrato di suspense e violenza . Il trailer offre un assaggio di quello che Denzel Washington (alias Robert McCall) è ancora capace di fare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *