The Fall Guy, Ryan Gosling ed Emily Blunt si lasciano alle spalle il Barbenheimer per promuovere il loro nuovo film insieme!

Ryan Gosling ed Emily Blunt si sono lasciati il Barbenheimer alle spalle per il nuovo film in uscita The Fall Guy

Nell’estate del 2023, un evento senza precedenti, battezzato Barbenheimer, ha visto gli spettatori affollare le sale cinematografiche per assistere sia a Barbie che a Oppenheimer lo stesso giorno. In un’inedita dimostrazione di celebrazione, Ryan Gosling ed Emily Blunt, protagonisti dei due film, si sono uniti per una toccante cover di Taylor Swift, in onore di questa eccezionale convergenza, per promuovere The Fall Guy.

Ryan Gosling ed Emily Blunt si sono lasciati il Barbenheimer alle spalle per il nuovo film in uscita The Fall Guy

the fall guy

87North Productions
Entertainment 360

Gosling, recente ospite di Saturday Night Live (qui il suo monologo), ha scherzato sul suo passato come Ken in Barbie, ma Blunt ha prontamente riportato alla mente di Gosling il suo ruolo in Oppenheimer nei panni di Kitty. Tra le risate, i due hanno affrontato il fenomeno Barbenheimer con una reinterpretazione emozionante di “All Too Well” di Taylor Swift.

Durante il monologo di apertura, Gosling ha ironicamente evitato di toccare il tema di Ken, ma alla fine ha ceduto alla tentazione di condividere ricordi nostalgici. “Ken ed io abbiamo avuto il nostro momento, ma è finita”, ha ammesso Gosling prima di introdurre la cover di Swift come balsamo per il cuore spezzato. Accompagnandosi al pianoforte, Gosling ha iniziato a suonare una versione rivisitata di “All Too Well”, solo per essere interrotto da Blunt. La scelta della canzone è stata un omaggio diretto al prossimo film d’azione The Fall Guy, dove Gosling viene visto ascoltare la stessa canzone nel trailer.

Mentre Blunt cercava di tirare su di morale Gosling, entrambi hanno finito per rivivere i loro momenti nei rispettivi film, aggiungendo nuovi testi alla canzone. Infine, hanno salutato i loro personaggi passati con una dolce armonia, dando il benvenuto al prossimo capitolo delle loro carriere cinematografiche. Il gesto ha reso omaggio alla magia di Hollywood, unendo stelle di diversi film in una celebrazione unica che ha catturato il cuore degli spettatori e ha alimentato l’entusiasmo per il futuro del cinema.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *