The First Omen, arriva un nuovo trailer ufficiale dell’atteso prequel horror

Ecco un trailer di The First Omen con Nell Tiger Free, che fungerà da prequel della lunga serie The Omen

Il primo trailer e nuove immagini di The First Omen sono stati rilasciati da 20th Century Studios, presentando il film prequel della celebre serie The Omen. Questo imminente film horror soprannaturale, programmato per uscire il 5 aprile 2024, segue una giovane donna americana inviata a Roma per dedicarsi al servizio religioso. Tuttavia, si trova presto coinvolta in una sinistra cospirazione che mira a portare alla nascita del male incarnato. 

Arriva un nuovo trailer di The First Omen con Nell Tiger Free, che fungerà da prequel della lunga serie The Omen

the first omen

The First Omen, arriva un nuovo trailer ufficiale dell’atteso prequel horror | Youtube

Una giovane donna americana, inviata a Roma per iniziare una vita al servizio della chiesa, si trova ad affrontare un’oscurità che mette in discussione la sua stessa fede. Incontra una terrificante cospirazione che mira a provocare la nascita del male incarnato.

Il cast di The First Omen include Nell Tiger Free, nota per i suoi ruoli in Game of Thrones e Servant. Free ha ottenuto elogi per la sua interpretazione di Leanne Grayson in Servant, e ha recitato anche in Too Old to Die Young di Prime Video. Oltre a Free, il film vanta la presenza di Tawfeek Barhom, Sonia Braga, Ralph Ineson e Bill Nighy. Alla regia troviamo Arkasha Stevenson, alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa.

Il franchise di Omen include il film originale del 1976, due sequel, un reboot del 2006, un film per la TV, un episodio pilota fallito e una serie televisiva del 2016. Il primo film, diretto da Richard Donner e con protagonisti Gregory Peck e Lee Remick, è stato un successo di critica e pubblico, diventando un classico dell’horror. La performance di Harvey Spencer Stephens, che interpretava Damien, ha ricevuto una nomination ai Golden Globe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *