FilmPost consigliaNews

The First Purge: il trailer del nuovo capitolo de “La Notte del Giudizio”

L'Universal ha rilasciato il trailer del nuovo capitolo della fortunata saga de La Notte del Giudizio (The Purge)

LUniversal Pictures ha rilasciato attraverso i suoi canali l’atteso trailer di The First Purge, nuovo capitolo della fortunata saga de La Notte del Giudizio (The Purge). Il film sarà coprodotto insieme alla Blumhouse, casa di produzione americana famosa per le sue produzioni a basso costo come la saga di Paranormal Activity, Insidious, Ouija e l’innovativo Get Out.

The First Purge spiegherà le origini della sanguinosa tradizione dello Sfogo, notte in cui ogni crimine è consentito per 12 ore,  durante le quali tutte le attività criminali, tra cui l’omicidio, diventano legali. L’obiettivo è quello di purificarsi il più possibile, uccidendo il maggior numero di persone e rendendo così migliore la vita della comunità durante il resto dell’anno. In questo capitolo la violenza degli oppressori si scontrerà però con la rabbia degli emarginati e la nazione sarà alle prese con il caos.

The First Purge: il trailer del nuovo capitolo de “La Notte del Giudizio”

The First Purge trailer nuovo capitolo La Notte del Giudizio

The First Purge è il nuovo capitolo del fortunato franchise ambientato nel futuro, dove la sfida è sopravvivere durante la notte dello Sfogo. La Notte del Giudizio, riuscito capitolo del 2013, è stato un grandissimo successo, arrivando ad incassare ben 83,9 milioni di dollari a fronte dei 3 milioni spesi per la produzione. Il successo del primo film ha spinto così per la produzione di due sequel: : Anarchia: La notte del giudizio (2014) e La notte del giudizio: Election Year (2016) e ora di un prequel: The First Purge.

Alla regia di questo nuovo capitolo c’è ancora James DeMonaco, regista e sceneggiatore dell’intera saga. Il film sarà prodotto da Gerard McMurray per Blumhouse Productions e Platinum Dunes e avrà come protagonisti Y’lan Noel, Lex Scott Davis, Joivan Wade, Luna Lauren Velez e Marisa Tomei. La prima internazionale del film è stata annunciata negli Stati Uniti per il 4 luglio, non a caso Giorno dell’Indipendenza.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rivelato

Per favore supportaci attraverso la disabilitazione del tuo Ad Blocker