The Flash 2 avrebbe risposto al grande mistero del primo film

Dopo l'uscita di The Flash questo mese, il regista conferma chi ha ucciso la madre di Barry Allen e come The Flash 2 avrebbe illustrato il criminale

*ATTENZIONE: Questo articolo contiene spoiler per il film The Flash*

Se si dovesse mai fare il sequel di The Flash, l’assassino che ha ucciso la madre di Barry Allen è destinato a rimanere fedele ai fumetti. Barry Allen è ufficialmente tornato sui grandi schermi con Ezra Miller che ha ripreso il suo ruolo, concentrandosi sul viaggio dell’eroe DC attraverso il multiverso. Una delle trame centrali dell’avventura DCEU stava cercando di evitare la tragica morte di Nora Allen, poiché è stata misteriosamente assassinata durante l’infanzia di Barry. Ma alla fine del film, non viene mai effettivamente rivelato chi abbia tolto la vita a Nora. 

Tuttavia, se The Flash 2 avesse avuto il via libera, il mistero avrebbe avuto una risposta adeguata, secondo il regista Andy Muschietti. In un’intervista con The Playlist, il regista di The Flash ha confermato che Eobard Thawne, alias Reverse-Flash, sarebbe stato l’assassino di Nora, così come nella mitologia dei fumetti di Barry. Anche se non ha rivelato alcun casting, Muschietti ha ritenuto che Reverse-Flash fosse l’antagonista centrale di The Flash 2, condividendo quanto segue:

“Bene, Reverse Flash è la scelta, giusto? Sembra che non si possa fare un altro film senza affrontare quello che, a detta di tutti, è l’assassino della mamma di Barry. Quindi, sembra essere il grande cattivo”.

 L’introduzione di Reverse Flash in The Flash 2 sarebbe stata perfetta

the flash recensione

DC Studios, Double Dream, The Disco Factory

Anche se Reverse-Flash è il principale nemico di Flashpoint – la trama della DC da cui il film The Flash ha tratto ispirazione – il film era già pieno e avrebbe reso difficile per Eobard avere un ruolo importante. Tuttavia, questo è il motivo per cui The Flash 2 sarebbe stato il seguito perfetto per introdurre correttamente la versione DCEU di Reverse-Flash. Consentirebbe anche al sequel di affrontare il villain in modo completamente diverso dalle incarnazioni di Tom Cavanagh e Matt Letscher nello show televisivo The Flash.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *