The Flash: rivelata la data di uscita del prossimo trailer con un teaser di 6 secondi

Un nuovo teaser trailer di The Flash rivela quando Warner Bros. e DC Studios rilasceranno il prossimo trailer completo del film DCU

Il nuovo teaser di The Flash è stato condiviso su Reddit, mostrando il Batman di Michael Keaton e “il doppio” Barry Allen di Ezra Miller a bordo del Batwing. Mentre il Cavaliere Oscuro di Keaton si espelle dall’aereo e si libra nel cielo, dietro di lui appare un testo che conferma che il nuovo trailer uscirà il 25 Aprile, che è lo stesso giorno in cui The Flash verrà presentato in anteprima al CinemaCon.

 

Il primo trailer di The Flash è stato rilasciato durante il Super Bowl LVII, dando ai fan il primo assaggio del prossimo film di supereroi. Nel film, Barry Allen viaggia indietro nel tempo per impedire la morte di sua madre solo per creare una linea temporale alternativa in cui il generale Zod (Michael Shannon) è tornato e non c’è nessuna Justice League a cui rivolgersi per chiedere aiuto. Questo porta Barry a cercare il Batman di Keaton e convincerlo a ritirarsi. Il film tanto atteso presenta anche cameo di Ben Affleck e della Wonder Woman di Gal Gadot, con Sasha Calle che entra nel ruolo della cugina di Clark Kent, Kara Zor-El/Supergirl.

Grant Gustin non apparirà in The Flash

the flash trailer

The Flash. DC Entertainment, Warner Bros.

Dopo che Miller ha condiviso il piccolo schermo con Grant Gustin nell’evento crossover dell’Arrowverse di The CW “Crisis on Infinite Earths” nel 2020, ci sono state voci secondo cui Gustin avrebbe restituito il favore con un cameo in The Flash. Tuttavia, l’attore ha recentemente smentito la notizia, dicendo: “No. Ci sono state molte voci per molto tempo anche se nessuno mi ha chiesto direttamente conferma. Sai, la gente me lo chiede sempre per strada e, sì, non sto mantenendo un grande segreto”.

Il co-CEO dei DC Studios, James Gunn, ha confermato che The Flash “ripristina molte cose, non tutte” nel DC Extended Universe, lasciando la porta aperta ad alcuni attori per riprendere i loro personaggi DCEU, anche nel DCU. Sebbene al momento non sia noto se Miller rimarrà come Flash oltre al film in uscita, mentre Affleck ha confermato che il prossimo film di supereroi segnerà la sua ultima apparizione nei panni del Cavaliere Oscuro. “Finalmente ho capito come interpretare quel personaggio [Batman], grazie The Flash”..

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *