The Flash: al via le riprese del cinecomic con Ezra Miller

Il film di Andy Muschietti includerà le due versioni di Batman di Ben Affleck e Michael Keaton

Sono iniziate a Londra le riprese di The Flash, film che vedrà Ezra Miller ritornare a vestire i panni di Barry Allen – ovvero The Flash – dopo Justice League. La pellicola racconterà la storia del supereroe interpretato da Ezra Miller e potrà contare sulla presenza nel cast di due versioni di Batman: quelle portate sul grande schermo da Ben Affleck e Michael Keaton. Oltre a loro ci saranno anche Sasha Calle nei panni di Supergirl, Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso. Il film sarà diretto da Andy Muschietti (IT), sceneggiato da Christina Hudson e prodotto da Barbara Muschietti. A dare la notizia dell’inizio delle riprese è Deadline, annunciando anche l’esordio della compagnia di produzione di Andy Muschietti & Barbara Muschietti (dal nome Double Dream).

The Flash: iniziate le riprese del film con Ezra Miller nei panni di Barry Allen

Il regista ha raccontato che la cosa più importante è che la storia conquisti il cuore dei fan e ha potuto rientrare in connessione con la propria infanzia e giovinezza, trascorsa leggendo i fumetti pubblicati della DC. Muschietti ha sottolineato che si sfrutterà la tematica dei viaggi nel tempo e Christina ha ricordato che Barry Allen, potendo modificare il tempo, può cambiare la propria storia. La sceneggiatrice ha raccontato che ci sarà un mix di divertimento ed elementi drammatici, mentre Barbara Muschietti ha sottolineato che la sceneggiatura l’ha stupita e conquistata.

Il regista ha già confermato che entrambi i Batman presenti nella pellicola avranno parti sostanziose, non trattandosi quindi di semplice cammei. Queste rivelazioni trovano riscontro con quelle fatte qualche tempo fa riguardanti il tono del film: il regista di IT aveva confermato che al centro della trama del film ci sarà il viaggio nel tempo. Barry Allen tornerà indietro nel tempo per cercare di salvare sua madre ha detto il regista, tenendoci però a sottolineare come sarà un film con tanta azione e molto spettacolare ma anche una parte legata ai sentimenti. The Flash è previsto nelle sale il 4 novembre 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *